vivo Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Mi associo al vostro cordoglio e credo che le parole non siano mai troppe a commentare quello che questo ragazzo "dava" senza niente in cambio solo sorrisi e battute come uno di noi cosa molto difficile trovare in quel mondo dil bisness... SIC sei stato un grande ,questa volta il gradino del podio lo hai veramente conquistato troppo in alto però......mi mancherai ci mancherai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitale Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Addio Super Sic...!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Di certo per noi tifosi è una grave perdita, ma l'intera Nazione ha perso un sicuro pluri Campione! :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUIGI1957 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Non so come hai fatto Phoenix ad estrapolare quei numeri, pero' quando succedono delle cose imponderabili, si riescono a pensare cose inponderabili. quello che e' accaduto a Marco sembra impossibile per come e' successo e per come abbia coinvolto chi era stato per lui un riferimento. Lassu...avevano bisogno di un GRANDE pilota ed hanno..... preso il piu' GIOVANE TALENTO che avevamo quaggiu'. CIAO SUPERSIC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 No no, precisiamo.. io ho solo copiato e incollato qua ciò che ho letto in rete.. se devo dire la verità credo ci sia gente che studia giorno e notte come poter creare queste coincidenze.. era già successo ad esempio per le torri gemelle.. Una cosa è certa, che destino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Per chi vuole mandare una mail alla famiglia ciao@58marcosimoncelli.it l'ho preso dalla pagina iniziale del suo sito appena fatto 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 si non ci credo anchio..........................ma un brivido l'ho sentito. e' incredibile una coincidenza e' normale parlando di numeri ma quella di colin e vale e del circuito e' "spessa". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Chi è su Faceboock ci faccia una visitina http://it-it.facebook.com/pages/Facciamo-intitolare-Misano-a-Marco-Simoncelli/151957538190816?sk=wall Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Oggi ho trovato scritto questo: 23.10.11 La morte del Sic...23+10+11=44 Alle 11:03 l'ufficilialità della sua morte...11+3=14 44+14=58, il suo numero Ufficializzazione della morte ora locale 5.46,cioe' 5 e 46...Colin Edwards numero 5...Valentino Rossi 46..... La pista si chiama "Sepang International Circuit" e l' abbreviazione è S.I.C. non credo molto a ste cose però se ci penso è impressionante.... da brividi, era arrivato il suo momento, purtroppo doveva andarsene cosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2011/3-novembre-2011/misano-circuito-avra-nome-sic-1902036687670.shtml 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati