Vai al contenuto

Interessante....

kid turbo

Messaggi raccomandati

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

3

• autobas

2

• Phoenix

1

• kid turbo

1

Miglior contributo in questa discussione

ke si un buon prodotto non posso accertarlo visto non si conosce il sistema,

quanto detto sui fap ci sarebbe da verificare se e' la verita' su quanto detto......visto il conflitto d'interesse 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

In qualsiasi caso molti interessi e molti soldini che girano.... non è stato spiegato, ma da quel che ho capito pare essere un passaggio obbligato del carburante attraverso dei magneti.. tempo fa ricordo che dalle mie parti già c'era uno che commercializzava e produceva una cosa del genere poi però mi sembra di averlo visto su Striscia..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso mettere la mano sul fuoco per il prodotto miracoloso , ma il discorso delle particelle e' realmente cosi' non possiamo negarlo . le vetture con filtro antiparticolato eliminano VISIVAMENTE il particolato , rendendo ancora piu' pericoloso il prodotto della combustione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Vi do una notizia che forse vi sfugge il gasolio e la benzina non sono sensibili ai campi magnetici, il miracoloso "dispositivo"  non inietta niente non scalda niente ed ha due filetti rachitici esterni, più che agire dal punto di vista magnetico non può, ergo, vista anche la matrice Tucker dell'aggeggio, direi che si tratta di una truffa in grande stile, di chiacchiere ne possiamo fare per milioni di anni, ma i fatti sono questi. Dicono a Roma che : da li fichi nun ce nascono le persiche. La Tucker vendeva aria fritta, cosa può nascere da una sua costola più o meno legale?

Date un'occhiata qui

https://procanews.wordpress.com/2011/03/04/dukic-day-dream-su-uno-mattina/

e qui

http://www.quattroruote.it/notizie/costume/il-tubo-che-non-serviva-a-un-tubo-economizzatori

Inoltre devo darvi una notizia sconvolgente: BABBO NATALE NON ESISTE ( e neanche la befana).

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

In primavera ho contattato la Tucker per info sul funzionamento del dispositivo ,ci siamo incontrati,ma ho rinunciato visto il prezzo caro del kit e le poche garanzie di successo e la non omologabilita del prodotto.Tutto era iniziato dopo la trasmissione "mi manda rai 3" alquni clienti mi avevan chiesto info e costi....chissa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre devo darvi una notizia sconvolgente: BABBO NATALE NON ESISTE ( e neanche la befana).

E io che avevo gia' scritto la letterina :piange: :piange: :piange: :piange: :piange::2funny:

Di queste cose ne arrivano tante

Ricordate il TVM che iniettava acqua o alcool a seconda se era benzina o diesel.

L'anno scorso hanno brevettato un sistema che demoltiplicava i giri alle ruote aveva delle riduzioni di consumi esagerate.

ecc eccc

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

il Futuro e ADBLUE

in breve spruzzatina nei gas di scarico di UREA

la nostra pipi  :risata: :risata: trattata

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra pipi  :risata: :risata: trattata

:2funny: e ti sembra poco?????  :risata: :risata:

quella un giorno diventera' preziosa come la benzina  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Aspettati che qualche governo la veda come risorsa e ti metta un contatore per vedere quanta ne produci al giorno e ti tasseranno di conseguenza .  :risata: :risata: :risata::P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettati che qualche governo la veda come risorsa e ti metta un contatore per vedere quanta ne produci al giorno e ti tasseranno di conseguenza .  :risata: :risata: :risata::P :P :P

:piange: :piange: Nooooo  :piange: :piange: il contalitri nooooo, e poi quanti raccordi ci vorranno x istallarlo  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum