kid turbo Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 ke si un buon prodotto non posso accertarlo visto non si conosce il sistema, quanto detto sui fap ci sarebbe da verificare se e' la verita' su quanto detto......visto il conflitto d'interesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 In qualsiasi caso molti interessi e molti soldini che girano.... non è stato spiegato, ma da quel che ho capito pare essere un passaggio obbligato del carburante attraverso dei magneti.. tempo fa ricordo che dalle mie parti già c'era uno che commercializzava e produceva una cosa del genere poi però mi sembra di averlo visto su Striscia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 mitico tubo tacker o paker o come si chiamava il patacca romagnolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 io non posso mettere la mano sul fuoco per il prodotto miracoloso , ma il discorso delle particelle e' realmente cosi' non possiamo negarlo . le vetture con filtro antiparticolato eliminano VISIVAMENTE il particolato , rendendo ancora piu' pericoloso il prodotto della combustione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Vi do una notizia che forse vi sfugge il gasolio e la benzina non sono sensibili ai campi magnetici, il miracoloso "dispositivo" non inietta niente non scalda niente ed ha due filetti rachitici esterni, più che agire dal punto di vista magnetico non può, ergo, vista anche la matrice Tucker dell'aggeggio, direi che si tratta di una truffa in grande stile, di chiacchiere ne possiamo fare per milioni di anni, ma i fatti sono questi. Dicono a Roma che : da li fichi nun ce nascono le persiche. La Tucker vendeva aria fritta, cosa può nascere da una sua costola più o meno legale? Date un'occhiata qui https://procanews.wordpress.com/2011/03/04/dukic-day-dream-su-uno-mattina/ e qui http://www.quattroruote.it/notizie/costume/il-tubo-che-non-serviva-a-un-tubo-economizzatori Inoltre devo darvi una notizia sconvolgente: BABBO NATALE NON ESISTE ( e neanche la befana). :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 In primavera ho contattato la Tucker per info sul funzionamento del dispositivo ,ci siamo incontrati,ma ho rinunciato visto il prezzo caro del kit e le poche garanzie di successo e la non omologabilita del prodotto.Tutto era iniziato dopo la trasmissione "mi manda rai 3" alquni clienti mi avevan chiesto info e costi....chissa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Inoltre devo darvi una notizia sconvolgente: BABBO NATALE NON ESISTE ( e neanche la befana). :oO: E io che avevo gia' scritto la letterina :piange: :piange: Di queste cose ne arrivano tante Ricordate il TVM che iniettava acqua o alcool a seconda se era benzina o diesel. L'anno scorso hanno brevettato un sistema che demoltiplicava i giri alle ruote aveva delle riduzioni di consumi esagerate. ecc eccc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 22 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 il Futuro e ADBLUE in breve spruzzatina nei gas di scarico di UREA la nostra pipi :risata: trattata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 la nostra pipi :risata: trattata e ti sembra poco????? :risata: quella un giorno diventera' preziosa come la benzina :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Aspettati che qualche governo la veda come risorsa e ti metta un contatore per vedere quanta ne produci al giorno e ti tasseranno di conseguenza . :risata: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 patacca però!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Aspettati che qualche governo la veda come risorsa e ti metta un contatore per vedere quanta ne produci al giorno e ti tasseranno di conseguenza . :risata: :P :piange: Nooooo :piange: il contalitri nooooo, e poi quanti raccordi ci vorranno x istallarlo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati