solo bari Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 ti faccio le mie condoglianze in questi momenti non servono tante parole fatti forza la vita e anche questo purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 condoglianze anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 So che in questi momenti serve a poco, ma ti confido una mia esperienza che potresti in qualche modo far tua: in officina ho tre leve smontagomme che si era acquistato mio padre, ora le ho io, e tutte le volte che ne prendo in mano una, mio papà è qui con me. Condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 18 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Mi associo ai colleghi per farti le condoglianze. Credo che parte della serenità che ha avuto negli ultimi momenti sia stata data dalla tua presenza accanto a Lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oiram Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Mi dispiace molto, comunque fatti forte e avanti. Saluti OIRAM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pompista Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 anche da parte mia, le più sincere condoglianze pompista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 18 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Purtroppo in questi momenti della vita,non esistono che parole di rito:sincere condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieroford Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 A volte credo anche io, come diceva tempo fa Forest Gump, che in certi momenti non ci siano abbastanza parole, ma io due parole vorrei spenderle circa l'amicizia che mai come in questi momenti è molto importante per non perdersi d'animo.. Noi, ma non solo noi due, non ci conosciamo ma vedo in questi post la voglia di esserti vicino, ognuno come meglio riesce e questo è bello, è importante e vale parecchio.. deve darti la forza per superare questo momento che prima o poi arriva a tutti.. Credo e sottolineo che un forum non è solo difetti risolti ma anche vera amicizia... o almeno, è il pensiero che mi è passato in testa leggendo questi post... Per quel poco che noi tutti possiamo fare sappi che ti siamo vicini Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Mi dispiace tantissimo,condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 sincere condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 mi associo alle sentite condoglianze 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 So che in questi momenti serve a poco, ma ti confido una mia esperienza che potresti in qualche modo far tua: in officina ho tre leve smontagomme che si era acquistato mio padre, ora le ho io, e tutte le volte che ne prendo in mano una, mio papà è qui con me. Condoglianze. sentite condoglianze, se può farti sentire meglio in questo brutto momento sappi che ora lui veglia su di te, e continua ad avere fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Sentite condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Condoglianze profonde. :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 anche da parte mia,sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Mi associo al tuo dolore e ti sono vicino Augusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 condoglianze anche da parte mia , e condivido il tuo dolore ! forza! la vita per chi rimane va avanti, ti saluto e di nuovo condoglianze a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Condoglianze anche da parte mia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati