Vai al contenuto

scusate la mia assenza...ma

viceversa

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• viceversa

3

• boschservice

2

• IMPULSORE

2

• Tecno76

2

Miglior contributo in questa discussione

ti faccio le mie condoglianze  in questi momenti non servono tante parole fatti forza la vita e anche questo purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

So che in questi momenti serve a poco, ma ti confido una mia esperienza che potresti in qualche modo far tua: in officina ho tre leve smontagomme che si era acquistato mio padre, ora le ho io, e tutte le volte che ne prendo in mano una, mio papà è qui con me. Condoglianze.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Mi associo ai colleghi per farti le condoglianze.

Credo che parte della serenità che ha avuto negli ultimi momenti sia stata data dalla tua presenza accanto a Lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

A volte credo anche io, come diceva tempo fa Forest Gump, che in certi momenti non ci siano abbastanza parole, ma io due parole vorrei spenderle circa l'amicizia che mai come in questi momenti è molto importante per non perdersi d'animo..

Noi, ma non solo noi due, non ci conosciamo ma vedo in questi post la voglia di esserti vicino, ognuno come meglio riesce e questo è bello, è importante e vale parecchio.. deve darti la forza per superare questo momento che prima o poi arriva a tutti..

Credo e sottolineo che un forum non è solo difetti risolti ma anche vera amicizia... o almeno, è il pensiero che mi è passato in testa leggendo questi post...

Per quel poco che noi tutti possiamo fare sappi che ti siamo vicini

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

So che in questi momenti serve a poco, ma ti confido una mia esperienza che potresti in qualche modo far tua: in officina ho tre leve smontagomme che si era acquistato mio padre, ora le ho io, e tutte le volte che ne prendo in mano una, mio papà è qui con me. Condoglianze.

sentite condoglianze, se può farti sentire meglio in questo brutto momento sappi che ora  lui veglia su di te, e continua ad avere fede

Link al commento
Condividi su altri siti

condoglianze anche da parte mia , e condivido il tuo dolore  ! forza! la vita per chi rimane va avanti, ti saluto e di nuovo condoglianze a te e famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum