viceversa Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 ho aperto questo topic perchè a me come voi questo forum ha dato tanto,adesso ormai è da un po che purtroppo non lo freguento,ma ciò non significa che io me ne sia dimenticato... in parole povere sto lottando contro un tumore che nel giro di 5 mesi sta strongando la vita a mio padre all'età di 55 anni,purtroppo so che è una battaglia persa,ma si deve pur sempre combattere e non arrendersi mai fino alla fine. spero di tornare presto a far parte di questa squadra, e combattere insieme a voi le insidie di questo tanto adorato ma sempre più complicato mestiere. a presto viceversa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Non ci sono parole sufficienti per confortarti in questa battaglia, nessuno credo le abbia, ma credo di poter dire a nome di molti che sei una grande persona, per il semplice fatto che hai ritenuto giusto condividere questo dolore con un gruppo di colleghi se pur virtuali! In bocca al lupo per tutto, e sempre a testa alta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 auguri al papà, passa a trovarci spesso per tenerci aggiornati e fare cosi 4 chiacchere virtuali per non pensare sempre al male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 mi associo alle parole dei colleghi che mi hanno preceduto.......che dire di più....sono dispiaciuto per quanto ti è accaduto, sappi che per quel che possiamo, ci siamo. Ciao amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 So che non c'è peggior cosa al mondo come quella di sentirsi impotenti di fronte a queste tragedie specie quando colpisce i nostri cari, mi dispiace tanto, auguro un grande in bocca al lupo a tuo padre, ma non perdere le speranze a volte accade anche quello che sembra impossibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Noi qua ci saremo sempre, anche solo come dice qualcuno per fare due parole e cercare di alleviare un poco i momenti difficili.. Forza e coraggio Vice! Autodiagnostic ti terrà sempre le porte aperte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Mi assoccio a tutti i colleghi e in bocca al lupo per il papa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ti sono vicino insieme a tutti gli amici del forum, per quello che valgono le paroleti dico solo Forza , non ti arrendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Come già espresso dagli altri colleghi, il forum, o meglio, questa squadra di Amici, sono sempre uniti, nella gioia e nel dolore, nelle lotte, nelle vittorie e nelle sconfitte. Ti siamo tutti vicini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 spero che l'affetto che possiamo darti in questo momento ti sia utile a combattere una situazione difficile come la tua. sapendo cosa vuol dire ti dico di non mollare. auguri andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 solo una frase :non mollare mai e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 13 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 ti comprendo, auguri sinceri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 sto vivendo una situazione molto simile con un mio vicino parente, che non ha buone prospettive, capisco in pieno cosa si passa e l'unico punto di forza che puo' aiutarci in questi momenti e' solo il pensiero che dobbiamo andare avanti lo stesso, affrontare il tutto con forza e coraggio senza guardaci indietro. abbi forza, e in bocca al lupo. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 mi associo a tutte le parore di conforto dei colleghi, ma non disperarti piu' di tanto, ricordati c'è sempre la mano divina, DIO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 i miei piu' sinceri auguri, abbi forza e un grosso in bocca al lupo a tuo padre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Candido Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Credo che non sia facile, ma devi cercare di essere forte. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Non smettere mai di sperare, abbi fede in Dio che i miracoli esistono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 non abbandonare mai la speranza e spero che ci darai buone notizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Mi associo anchio ai colleghi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oiram Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Non smettere mai di sperare pùò succedere anche l'inpossibile, la speranza è dobbligo, altrimenti è come se fosse finito tutto. Saluti OIRAM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Mi associo ai colleghi, non mollare mai abbi fede sempre con forza e coraggio, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Mi associo ai colleghi, sii forte e abbi fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viceversa Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 ragazzi grazie per il vostro incoraggiamento,mi è servito tanto ma purtroppo è stata una battaglia persa,si è spento serenamente nelle mie mani sabato 15. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 mi dispiace tanto,condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 mi dispiace sinceramente ............le parole servono a poco in queste situazioni ma ti faccio le mie condoglianze, coraggio. andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati