VinnyG Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Possibile che compare un pò di pelo e guardali!!! tutti a scrivere!!!! tira chiù nu pilu ira gnaneta ca na parigghi i voj ira scisa... mo ZuGiuà traduci questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 grazie sei stato molto gentile ed educato hai guadagnato delle clienti nuove ,quando vuoi "divertirti" il mio numero di telefono lo hai, se vuoi lavoro con la mia amica e ti assicuro un bel divertimento be' gli faccio sono sposato... ma' che mi e' capito oggi? roba da matti mai successo una cosa del genere, se lo racconto a mia moglie mi fa' cambiare mestiere. potevi chiedere un'assaggino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 :D :D :D facile fare soldi così.... lo farei anche io!!! ....e chi non lo farebbe!! Peccato non avere lo stesso potere che hanno loro! Francamente, non vorrei mai che delle gran gnocche entrassero nella mia officina; quelle poche volte che succede, mi si alza la pressione, sento un calore che mi sale dallo stomaco e mi arriva fino alla testa, non capisco più niente (già poco capisco di mio!) , rimango scombussolato per tutto il giorno, mi viene il mal di testa.... e tutto per cosa? Per niente perché poi a te non la danno. Guardare e non toccare ... mi fa star solo male! Se si può andare "andare a fondo" della faccenda...ben vengano, altrimenti se devono venire per farmi star male, meglio che se ne stiano a casa. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 allora una e' spagnola e l'altra e' ceca e tu ti approfitteresti di una "ceca". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Aprile 2012 tira chiù nu pilu ira gnaneta ca na parigghi i voj ira scisa... tirata prusu unu pilu de boddo che unu juvu de voese. Eccoti accontentato :risata: :oO: hoi maritu meu, pariata chi ti chisi venende inbezzese ti chisi andande. :oops: Mentre piangeva iil marito morto la moglie disse: hoi marito mio, mi sembrava tu stessi venendo invece te ne stavi andando 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldrigopierpaolo Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 e poi dicono che il nostro è un lavoro sporco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Ma allora siete ancora tutti "lec" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 tirata prusu unu pilu de boddo che unu juvu de voese. Eccoti accontentato :risata: :oO: Mentre piangeva iil marito morto la moglie disse: hoi marito mio, mi sembrava tu stessi venendo invece te ne stavi andando lo sapevo che cle'avresti fatta Ma allora siete ancora tutti "lec" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 e qui casca l'asino (uomo), loro approfittano del potere allucinogeno sui confronti dell'altro sesso. al momento in cui si pronunciava "la nostra tariffa parte da 500 €" la migliore risposta sarebbe stata quello che ci sentiamo dire ogni giorno in officina: " tutti sti soldi x cosi' poco ?..... pensa che ce' mia moglie(o altro) che molto meglio di te', e mi fa divertire gratis" poi 2 sarebbero state le opzioni, o si sarebbe andato subito al sodo gratis oppure sarebbe andata via con le lacrime agli occhi :piange: :risata: adesso qualcuno di voi pensera' "che bastar*o CDR", per me meglio cosi' ke essere preso x il cu*o :risata: :oO: tira chiù nu pilu ira gnaneta ca na parigghi i voj ira scisa... mo ZuGiuà traduci questo.... traduzione: tira di + un pel di F*ca in salita ke 2 buoi in discesa :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Fate largo giovanotti che sto arrivando, tocca a me per primo :2funny: lei mi fa': guarda i nostri clienti sono tutti sposati e molto facinorosi, le tariffe partono da 500€ a testa Mi rimangio tutto, se devo pagare non ci sto, largo ai giovani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Mi rimangio tutto, se devo pagare non ci sto, largo ai giovani io mai pagato e non pago, si trova ottima roba senza spendere na fortuna :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 io mai pagato e non pago, si trova ottima roba senza spendere na fortuna :2funny: Mi rimangio tutto, se devo pagare non ci sto, largo ai giovani con questa crisi...solo i politici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 13 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Aprile 2012 E che saranno mai state....... i giovanotti scalpitano facilmente....... ci vuole esperienza e maturità per gestire operazioni di alto livello!! Marco non si sbilancia....... ma intorno ad Arcore sono abituati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 14 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Aprile 2012 E che saranno mai state....... M......I............G.............N...........O........T..........T.............E Mi sembra chiaro no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Ma allora siete ancora tutti "lec" lec (vogliosi, golosi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 troppo sfacciate, se non avrebbero presentato il loro biglietto da visita ci avrei pensato tutta la notte, ma' cosi' ti fanno cadere il tutto. io non le chiamo mignot... ho un altro gergo. E che saranno mai state....... i giovanotti scalpitano facilmente....... ci vuole esperienza e maturità per gestire operazioni di alto livello!! Marco non si sbilancia....... ma intorno ad Arcore sono abituati!! noi "giovani" non abbiamo bisogno di pillole per scalpitare ci basta una mini e oppla' il gioco e' fatto. siamo alle porte di milano per cui di fig.... del genere ne girano tante molto probabilmente attratte dal bunga bunga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Noto che questo è molto dibattuto ,la"spunta"verde non la vedo (naturalmente come caso...................) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 E che saranno mai state....... i giovanotti scalpitano facilmente....... ci vuole esperienza e maturità per gestire operazioni di alto livello!! Marco non si sbilancia....... ma intorno ad Arcore sono abituati!! + ke esperienza, forse un po' di tempo x pensarci.......e poi forse tentare l'attacco alla bastiglia :2funny: sperando di riuscire in una buona impresa,prima del colpo di sonno :risata: sti nonnetti sempre pronti a mettersi in gioco.......e poi kiedono AIUTOOOOOOOOOOOOOOO :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 mazza che post manco con una zonda :risata: :risata: tira più un pelo di f...che un carro di buoi.. :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Dai su max72 mandaci il numero e facciamola finita ci pensiamo noi :D :D :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Dai su max72 mandaci il numero e facciamola finita ci pensiamo noi :D :D :2funny: ma quale numero .......quello del contocorrente sti giovaniiiiiiiiiii mio nonno mi diceva sempre: la migliore roba e' quella ke non si paga e aveva ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 mio nonno mi diceva sempre: la migliore roba e' quella ke non si paga e aveva ragione si ma chi regala...vende caro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 SOS mi scoppiano gli ormoni, i ragazzi di oggi non sanno cosa hanno in mano bisognera' che ci pensiamo noi a queste ventenni. ieri mora, occhi di ghiaccio 4 di seno camicatta scollata, stamane mora mini gonna ultra mini, ora bionda occhi verdi pantaloni super attilati sedere da 10 e lode mi dice non guardare la confusione sulla mia auto per me' e' come una casa ci salgo e mi trovo un reggiseno sul sedile passeggero :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 SOS mi scoppiano gli ormoni, i ragazzi di oggi non sanno cosa hanno in mano bisognera' che ci pensiamo noi a queste ventenni. ieri mora, occhi di ghiaccio 4 di seno camicatta scollata, stamane mora mini gonna ultra mini, ora bionda occhi verdi pantaloni super attilati sedere da 10 e lode mi dice non guardare la confusione sulla mia auto per me' e' come una casa ci salgo e mi trovo un reggiseno sul sedile passeggero :o cerchi un collaboratore??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 forse qualcuno ti ha preso di mira .....non pensi?? ti vogliono fare male, e questa si kiama associazione a delinquere trovano un povero lavoratore deboluccio psicologicamente e se ne approfittano :o devi reagire a questi colpi bassi buona fortuna :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati