Vai al contenuto

Ma a voi è mai successo...

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

... di dover sostituire la lampadina destra della targa ad una Delta 844 guidata da una bielorussa alta un metro e ottantacinque, bionda con calze a rete e minigonna?  :dimen:

A me è successo oggi  :2funny: e credo resterò tutto il giorno con il  :2funny:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

11

• puzzoneddu

10

• VinnyG

10

• max72

9

Miglior contributo in questa discussione

una volta quando si facevano tanti CO per portare le auto a revisione una tipa molto prosperosa e loquace mi disse di voler capire cosa io stessi facendo vicino l'auto (mi ero chinato ad inserire la sonda dietro lo scarico dell'auto) .....lei si chinò altrettanto mostrandomi un mondo  :oops:, anzi ora che ricordo, erano due mondi prfettamente sferici  :alien:.......ragazzi quella sonda non voleva andare nel verso giusto per nessun motivo ...................

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Il bello è stato che prima di lei è arrivato un'altro cliente che naturalmente non ho più visto  :dimen: e poi mi ha detto: "ma non ero arrivato prima io?".. ma ha capito, anche lui oggi si sarà rallegrato..  :2funny:  ho girato mezz'ora intorno all'auto dicendomi ma possibile, c'è la spia accesa di lamapada bruciata eppure son tutte buone.. poi era la targa  :2funny: c'ho messo un momento ad arrivarci  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da me rimangono  a piedi solo muratori e carpentieri e non voglio neppure provare a immaginarli in minigonna e calze a rete!

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: e tutto questo Baccano x una luce targa di una Delta  :2funny::risata: :risata:

e poi mi vado a leggere i topic sulla mancanza di PROFESSIONALIATA'  :P :P :P

:knuppel2: nessuno vi ha insegnato che quando si lavora si guarda attentamente quello ke stai facendo e non altre cose che ti fanno girare.......la testa  :cheesy: :cheesy: :cheesy:

:risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono momenti che rimangono indelebili nella memoria!

Circa trent'anni fa mi chiamano ad una stazione di servizio sull'autostrada per sostituire una cinghia alternatore, se non ricordo male (la macchina mi sfugge) era una Peugeot 204 quelle con la cinghia che faceva un angolo di 90° per far girare la ventola. Tralascio tutto il resto, ma mi son trovato due stangone francesi "minigonnute", e mentre io ero coricato sotto la macchina, loro han pensato bene di sedersi su un muretto di fronte mettendo in mostra tutto il ben di Dio! L'unica cosa che ricordo è che ho impiegato moooolto tempo, ma ne è valsa la pena! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E la ragazza carina, rossa di vergogna, che ti chiede di rialzargli lo schienale del sedile Dx che era rimasto completamente coricato  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Questo non è un forum di autoriparatori ma di porcelli, non sapete pensare ad altro :dimen::angry: ho una cliente un po svampita ma con delle zinne che non vi dico, Angela quando la cliente va via mi fa sempre: Giova anche sta volta non l'hai degnata di un'occhiata in viso :oops::risata: :risata: Tempo fa viene una gran bella figliola e mi fa: Sign, Puggioni devo fargli una intervista per conto della bosch, io gli faccio si accomodi dentro l'ufficio io intanto mi lavo le mani e la raggiungo, a dica a quella vecchia signora che trova(Angela)  che può andare a fare quel versamento in banca :alien:  e corro a saltelli  verso il bagno, non mi ero accorto che la signorina era accompagnata da un giovane che nel mentre intratteneva discorso con un cliente in attesa, lavate le mani mi accorsi della sua presenza e chiesi: mi dica, in cosa posso essergli utile? lui mi risponde: no niente sto accompagnando la signorina che a fatto accomodare in ufficio sono il fidanzato, che intenzioni aveva? niente !!!! risposi io, volevo solo concedermi alla sua intervista :oops: :oops:  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ve ne dico una anche io........in officina oltre ai ponti ho anche una buca,qualche anno fa' mentre stavo facendo manutenzione a un suv mi accorgo di un bel paio di gambe che apparivano come d'incanto,andando verso l'uscita della buca e' apparsa questa bella stanga con la mini che mi diceva di essere una rappresentante di non ricordo cosa,le ho detto arrivo subito finisco un lavoretto qui sotto e sono dai lei......................mi disse faccia con comodo aspetto qui..........poi prima di risalire le parlavo dal di sotto della buca,non avevo proprio voglia di uscire :2funny: :2funny: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta c'erano le buche e anche i carrelli :risata: i giovani di adesso hanno i ponti e non si rendono conto di quanto fosse comoda la buca :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Da noi i clienti le lampadine non le pagano... e questa oramai è una mia cliente  :2funny:

Nooo ma voi non vi immaginate mica...  :dimen:

Strano comunque... ultimamente mi sembra che arrivino molte più donne.. anche da voi?  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Anche senza buca si può osare molto...........  :cran:

Giugno di moltissimi anni fa, Fiat 126 che fa i capricci e la signorina decide di farmi visita, dopo i convenevoli e dopo aver ispezionato la minigonna mozzafiato, nel lasciarmi l'auto va per prendere la borsa sul sedile passeggero e innocentemente si mette carponi poggiando le ginocchia sul bordo del sedile guida, io un pò meno.....  :angry: (ero un ingenuo giovanotto) ma un amico per il troppo caldo dovette andar via!!  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

:alien:.......ragazzi quella sonda non voleva andare nel verso giusto per nessun motivo ...................

Quale sonda? :wacko: sei ancora giovane non  dovresti averne :oops: mai avuto problemi di sonda fino adesso ;):oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un cliente che ha un concessonario vicino ad un night club....una mattina ad una ragazza non parte l'auto e mi chiama x andare a vedere cosa possa aver visto;da allora Monique(già il nome è un programma!!)è diventata cliente.L'ultima volta è venuta x sost una lampada H4 della sua fiesta ed è arrivata la mattina alle 8dopo essere uscita dal lavoro con una mini "giro passera" e un toppino,tanto ino;la mattina appena si apre mediamente è l'ora dove ti portano anche i mezzi la gente che lavora x lasciarteli.Bè quella mattina un cliente x vedere il segreto li sotto non  ha visto la macchina alzata sul ponte e mentre camminava è andato fracassarsi la parte dx della testa contro la ruota(x fortuna non si è fatto nulla di serio solo un volo stile paperissima con le successive relative risate)!!!

Cmq nella media ho a che fare con Ugo o Giovanni e quando arriva qulache bella donzella è sempre un piacere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia delusione che mi capito piu beffa !!!!!anno  1992 mi entra in officina una fiat x1/9  alla guida c'era una brunettona con minigonna e con un paio di ganbe e due seni favolosi  :-) :-) :-)  a l'epoca era piena estate ,io aprendogli la portiera dell'auto !mi fa uuna apertura di cosce  e io andai  nel pallone !!!! alla fine mi frego un carburatore nuovo quattro candele filtro aria diagnosi e mess a punto e manodoprera  e io rimasi con il ricordo dello slippino rosso in una foresta nera, e ancora ho il ricordo :oops: :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

una con le calze a rete non me la ricordo (tranne averle viste in certi luoghi) pero' in officina mi entrano parecchie donne, praticamente tutti i giorni racchie, discrete, belle e super,aperte e meno aperte,  giovani meno giovani e anche suore  :2funny: ne sono compiaciuto perche' la donna e' difficile e questo vuol dire che hanno fiducia, e devo dire che molte ne sanno piu' degli uomini.

certo che se mi entrava una cosi' ........ altro che sorriso per tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

quando in off entra una racchia o vecchietta dico al mio operaio....Andrea cercano te :2funny:

invece se e' bonazza sono gia' davanti alla porta :2funny:.....buongiorno mi dica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sonda? :wacko: sei ancora giovane non  dovresti averne :oops: mai avuto problemi di sonda fino adesso ;):oO: :oO:

a zio quella sonda la funziona che è una bellezza ti ricordo che con un colpo ho fatto gemelli............
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

a zio quella sonda la funziona che è una bellezza ti ricordo che con un colpo ho fatto gemelli............

Non avevo dubbi  :afro: :afro: :risata: :risata: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto