pasquale Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Tanti auguri di buona guarigione alla piccola Giada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 dai una bacione alla piccola da parte mia,e dille che diventerà grande grossa e bella come me scherzi a parte in bocca al lupo di buona guarigione alla bimba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 auguri di presta guarigione da parte mia e filomena un bacione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 mi dispiace molto per la piccola!! con un po di tempo passa tutto , auguri di presto guarigione più un grande bacione alla piccola Giada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oiram Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Mi associo anchio, tranquillo, tutto si risolvera in poco tempo, e tutto tornera come prima. Saluti OIRAM :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cec Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Ciao Antonio,ti siamo tutti vicini per quanto successo alla piccola Giada, comunque tranquillizzati,tra genitori e nonni non basterebbe un enciclopedia per raccontare cadute.fratture,sbucciate dei nostri bimbi e chi più ne ha .... è sempre una cosa triste,vorremmo che si riversasse tutto su di noi, però anche questo serve loro ad essere più attenti in futuro. vedrai che passa in fretta,forza.e un bacio alla piccola grande Giada da tutti noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 anche mia moglie Mimma ha conosciuto la piccola quando eravamo a Molfetta ,( la portava in giro nel prato e nelle giostrine ) dispiace tanto quando succedono queste cose , specie per i piccoli sono così fragili , ma nello stesso tempo sono molto forti non preoccuparti si riprenderà presto ....... ciao Maurizio e Mimma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Mi dispiace tanto quello che e' sucesso sopratutto quando si parla di bambini, amche io sono padre di 2 piccoli pesti e tra denti rotti e distorsioni non si sta' mai tranquilli. Tanti auguri di una rapida guarigione e un grosso bacio Giada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati