Vai al contenuto

scusate ma devo

solo bari

Messaggi raccomandati

sono triste e vorrei condividere il mio dolore visto che qualcuno di vo i ha conosciuto la piccola giada ,con una piccola scivolata si è procurata una leggera frattura al femore ed adesso è ingessata all'ospedale

scusate se vi ho rubato del tempo ma ho bisogno di sfogarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ceccolino

2

• solo bari

2

• El mecanic

1

• autosprint

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

mi dispiace tanto antonio

accidenti, sono molto dispiacuto, bellissima bimba con occhi vispi e arzilla

comunque non preoccuparti sono 40 giorni e tutto si risolve

IMG_0798.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Come genitori vorremmo che ai nostri figli non succedesse mai niente di brutto.

Sono d'accordo con Autosprint, così piccoli dopo il primo momento per loro diventa quasi tutto un gioco, vedrai tra un pò come andrà orgogliosa del suo gesso e dei disegni che gli farà sopra per abbellirlo.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto ma vedrai che in poco tempo si sistema tutto...........poi vedi come torna a correre che non riesci a stargli dietro :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

porca miseria mi spiace veramente, una cosa voglio dirti da piccoli in un attimo stanno bene salutemela da parte mia e di ornella :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Meno male che se l'è cavata con una fratturina, vedi il lato positivo della cosa, tra dieci giorni gesso o non gesso farai fatica a starle dietro  :afro: :afro: e un bel po' di ginnastica non può che farti bene  :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Solo il fatto che hai condiviso questo stato d'animo con noi, significa che anche qua ci sono amici che possono scriverti due parole di conforto.. è importante anche questo!

Guarisci presto piccola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un in bocca al lupo x la piccola giada

x te "dai che c'e la fai" 6  un grande padre

p.s.

lo diceva mio nonno

i figli piccoli o grandi quando stanno male loro stiamo male pure noi :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

da padre non posso che condividere il tuo dolore, non soffermarti col pensiero su quanto accaduto, ti farebbe stare ancora più male, pensa che nel giro di pochi giorni la tua piccola giada nemmeno si ricorderà di quanto le è successo.......

P.s. quando sei con la bambina non farti vedere triste e preoccupato, ma trasmettigli sicurezza..... ciò la farà guarire molto prima, auguri di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI ,lo scrivo in maiuscolo per gridare e sono sempre piu convinto che in qualsiasi posto c'è un amico che mi conforta , sono orgolioso di far parte di questo forum,daro un bacio a giada per ogniuno di voi

AMICI

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un dispiacere vedere un figlio ingessato o che sta male .

Ma come hanno detto i colleghi fra pochi giorni non ci fara' piu' caso .i bambini hanno piu' velocita' di guarigione di noi

Si risolvera' tutto in breve tempo

Auguri a Giada e a tutta la famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un grande in bocca al lupo di pronta guarigione alla piccola Giada, e tu stai sereno questa sarà una della tante disavventure che un padre si deve aspettare, come già ti ha detto Stefano non farti vedere preoccupato dalla piccola, e solo un piccolo incidente di percorso che fra pochi giorni dimenticherai tu e Giada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto ma vedrai che in poco tempo si sistema tutto...........poi vedi come torna a correre che non riesci a stargli dietro :oO:

stai tranquillo,  i bambini recuperano in fretta, non stare in ansia anche se ti capisco alla grande, ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, condivido i precedenti degli amici, non posso che augurare una pronta guarigione a Giada e un augurio a te e atua moglie per questo momento che state passando. E' bello che tu lo abbia condiviso col forum, stai sereno, anche se virtualmente i tuoi amici vi sono vicini!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vai a trovarla portale un giochino da parte mia e raccontale la storia di un nonno lontano lontano che vorrebbe giocare con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo pensiero a testimonianza dell nostro sentito affetto per la piccola Giada,

Augurando una buona guarigione  e dandoti a te la forza di sorpassare questo momento di dolore,

farti forza passera presto un abbraccio.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

da nonno ,non posso che condividere il tuo stato d'animo e ti porgo i miei più sinceri auguri di guarigione per la tua piccola. :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ti ringrazio per aver pensato di condividere con noi questo tuo star male, significa che per te contiamo qualcosa!!!  :afro:

Stai sereno, la tua apprensione è comprensibile ma non farti nemmeno travolgere dagli eventi, come genitore ti aspettano episodi meravigliosi e altri meno belli, meglio farci il callo!  :)

Un bacione a Giada di pronta guarigione.  :smitten:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho avuto il piacere di conoscere te e giada ma capisco la tua preoccupazione di genitore e ti dico stai tranquillo che tra un po' ci scherzate insieme . saluti andrea. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo il fatto che hai condiviso questo stato d'animo con noi, significa che anche qua ci sono amici che possono scriverti due parole di conforto.. è importante anche questo!

Guarisci presto piccola!!

tanti auguri anche da perte mia
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho avuto il piacere di conoscere tua figlia dalla foto e' una bambina bellissima, io ne ho due di figli e il piu' piccolo mi ha fatto preoccupare molto negli ultimi due anni e fortunatamente ora e' in cura e va' tutto per il meglio, per cui stai sereno e vedrai che si risolvera' nel migliore dei modi, tanti auguri alla piccola giada.

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' una bella cosa quella successa, e mi dispiace tanto x la piccola Giada, pero' posso dire che l'unico modo x non far pesare + di tanto l'accaduto alla piccola e' solo il sostegno dei Buon genitori......stategli + vicino possibile e non fatevi vedere pensierosi, i giorni che passeranno saranno meno pesanti......  :oops:

tanti auguri di pronta guarigione  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto