Moderatore autobas Inviato 4 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Giovà è lì dove vai al mare tu, non è che per caso ne sai qualcosa? O è una tua nuova idea per accalappiare delfini? :alien: http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/564-misteriosi-cerchi-sulla-sabbia-compaiono-in-sardegna :cool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 è il ns. amico che ha provato a montare il controllo trazione sul 128 3P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Cavolo ma è propio vicino a Giovanni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Ma chè!!! Quelli li hanno fatto una ventina di amici che dopo una bella serata, non riuscivano più a tornare a casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 ah, si! sai quel gioco che si fa da bevuti: pianti un bastone in terra, con la fronte fai fulcro e giri attorno al baston Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Questa estate alla fine di Luglio verso le 23 ero in giardino con mio figlio e abbiamo visto due Ufo, luminosi più di Giove, bianchi e silenziosi, si sono fermati qualche secondo in aria, provenivano da Pescara, poi si sono diretti lentamente verso il mare, fermandosi in aria ogni tanto. Io ho detto a mio figlio: Toh guarda due Ufo. E mio figlio: devono essere Ufo di m@@@@, sfigati in tutto se vengono a gironzolare sul Molise. :D :D :D Neanche i giovani ormai se li cuccano più :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Domani mi informo, ma da quello che vedo mi sembra abbastanza facile realizzarli, speriamo che quel bontempone che li ha realizzati non si sloghi le mandibola dal ridere, io esco anche alle quattro di mattina per la mia camminata ma nessuna traccia di ufo,solo un bellissimo cielo stellato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Giovà le quattro di mattina sono l'ora ideale per una passeggiata e per castrare i grilli [move] :P [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Domani mi informo, ma da quello che vedo mi sembra abbastanza facile realizzarli, speriamo che quel bontempone che li ha realizzati non si sloghi le mandibola dal ridere, io esco anche alle quattro di mattina per la mia camminata ma nessuna traccia di ufo,solo un bellissimo cielo stellato Magari eri tu con il giubbetto fluorescente quello che hanno visto :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Magari eri tu con il giubbetto fluorescente quello che hanno visto :2funny: Mi sento spiato chi t'ha detto che uso il giubetto alta visibilità? mica sai anche il colore? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Giovà le quattro di mattina sono l'ora ideale per una passeggiata e per castrare i grilli [move] :P [/move] Io non castro grilli, ma se ci riprova a spaventarmi quel cinghiale di un paio di noti fa vedrai che sorpresa gli faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 a forza di sentire sti zii mi stanno facendo perdere il sonno, solo che al posto di passeggiare vorrei fare ginnastica ritmica ma la mia metà mi vuol portre dallo psicologo perchè dice che dormo sempre meno.............. :D valle a far capire che frequento certa gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 4 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Io non castro grilli, lo sò che castri altro poveri porceddu :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieroford Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Domani mi informo, ma da quello che vedo mi sembra abbastanza facile realizzarli, speriamo che quel bontempone che li ha realizzati non si sloghi le mandibola dal ridere, io esco anche alle quattro di mattina per la mia camminata ma nessuna traccia di ufo,solo un bellissimo cielo stellato hei Gio' Giu',cosa ne pensi se sabato prossimo li facciamo noi due un po' di cerchi nella sabbia? oppure, (anche meglio ) ci facciamo venire un cerchio "alla testa"? :birra: sono certo che dopo ne vedremo tanti UFO... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 gio giu ho trovato la sabbia dove fare i cerchi http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/260154_1971200133936_1661000953_1993628_7660474_n.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieroford Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 gio giu ho trovato la sabbia dove fare i cerchi http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/260154_1971200133936_1661000953_1993628_7660474_n.jpg peccato siano di sabbia....le dune :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Che dune delfiniche :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Gira e rigira dagli ufo si ritorna sempre ai delfini, ma non sapete parlare d'altro? ho preso una ginocchiata stamane presto che non vi dico, sti delfini funzionano solo quando decidono loro :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Gira e rigira dagli ufo si ritorna sempre ai delfini, ma non sapete parlare d'altro? ho preso una ginocchiata stamane presto che non vi dico, sti delfini funzionano solo quando decidono loro :risata: sò castri tua :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ma che ufi e uffa...sono le prove tecniche di drifting con la mia Alfa 75 splendido gioiello della tecnologia automobilistica :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ma che ufi e uffa...sono le prove tecniche di drifting con la mia Alfa 75 :D :D :D :D :D magari prima di cominciare le prove passi prima da Zio Giovanni e l'aiuti un po' in officina a tenere a bada qualke bottiglia di cannonau :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 non ce la faccio piu' ve lo devo dire .................sono stato io che ho montato le tassellate sull'atala e lo provato per la monferraglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 magari prima di cominciare le prove passi prima da Zio Giovanni e l'aiuti un po' in officina a tenere a bada qualke bottiglia di cannonau :risata: :oO: no no...l'ultima volta che sono passato da zio giovanni,al rientro ho dovuto fare 200km sulla linea bianca della superstrada..a tratti mi sembrava di vedere 4 belle larghe corsie,invece era la solita 131..chissà perchè :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 no no...l'ultima volta che sono passato da zio giovanni,al rientro ho dovuto fare 200km sulla linea bianca della superstrada..a tratti mi sembrava di vedere 4 belle larghe corsie,invece era la solita 131..chissà perchè :) questa gia' l'avevo sentita ,cosi' 6 riuscito ad andare dritto dritto sulla linea bianca qualcuno mi aveva detto ke ti eri fermato x strada xke le linee non li vedevi :fischio: :risata: :oO: non ce la faccio piu' ve lo devo dire .................sono stato io che ho montato le tassellate sull'atala e lo provato per la monferraglia siiii le tassellate , x riuscire a fare quei capolavori ci vuole il cingolato :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati