dagi66 Inviato 1 Ottobre 2011 Inviato 1 Ottobre 2011 salve ora che ho avuto l'oppurtunità di conoscervi di persona vi mostro cosa faccio per sport. https://picasaweb.google.com/piombozero/TRASFIV90E21SOCCORSOSTRADALEDAMORE?authuser=0&authkey=Gv1sRgCKOUnrmy5oStogE&feat=directlink
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Ottobre 2011 Moderatore Inviato 1 Ottobre 2011 Sono senza parole.......... questa è carpenteria pesante, come pesante è questo tipo di attività. Complimenti vivissimi Giuseppe, le foto mostrano un risultato grandioso!
techcenter Inviato 1 Ottobre 2011 Inviato 1 Ottobre 2011 ottimo lavoro,sei veramente in gamba!quanto tempo hai impiegato a farlo?
dagi66 Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Inviato 1 Ottobre 2011 ottimo lavoro,sei veramente in gamba!quanto tempo hai impiegato a farlo? ho impiegato circa un anno senza trascurare il mio lavoro..... e stato costruito senza disegni, non sono capace a disegnare.
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Ottobre 2011 Moderatore Inviato 1 Ottobre 2011 ................................... e stato costruito senza disegni, non sono capace a disegnare. A quanto pare .............. non ti servono i disegni!!!
delfino Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 Complimenti lavoro eccezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzionaleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Ma puoi utilizzarlo e' omologato?
Amministratore Phoenix Inviato 2 Ottobre 2011 Amministratore Inviato 2 Ottobre 2011 Sbalorditivo Giuseppe!! bello molto bello... ricordo che me ne parlavi a Molfetta, ma non credevo una cosa del genere! Complimenti davvero!
dagi66 Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Inviato 2 Ottobre 2011 Complimenti lavoro eccezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzionaleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Ma puoi utilizzarlo e omologato? si e omologato . dopo averlo costruito ho chiamato un ingegnere e mo lo ha disegnato presentato il progetto in motorizzazione.poi prenotato collaudo speciale....trasformazione carro soccorso.e stato omologato come esemprale unico,ora in archivio e rimasta una copia del mio progetto posso omologare su identico telaio altri cassoni uguali senza ripresentare progetto.
Moderatore autosprint Inviato 2 Ottobre 2011 Moderatore Inviato 2 Ottobre 2011 Ottimo Lavoro Giuseppe inimitabile
piter Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 Complimenti hai fatto un capolavoro. Mi ricordi i lavori fatti in gioventu' su carpenteria e macchine agricole . Avevamo anche fatto cassone a 2 autocarri ma solo pianali con vericello. Ti assicuro che hai fatto un ottimo lavoro
Moderatore boschservice Inviato 3 Ottobre 2011 Moderatore Inviato 3 Ottobre 2011 complimenti amico. mai riuscirei a fare questo quindi bravo 2 volte, si sono divertiti i bambini domenica ciao
Moderatore autobas Inviato 3 Ottobre 2011 Moderatore Inviato 3 Ottobre 2011 :appl: Non è che mi metti un cassone sulla mia Croma e la trasformi in un Camioncino? Mi farebbe comodo
alfredo1981 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Ragazzi non voglio fare il guasta feste ma non rieco ad aprire la foto..sono curioso...
dino Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 complimenti un bel lavoro pulito giuseppe e possibile vedere un video di tutte le funzioni del cassone? veramente complimenti
max72 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 complimenti veramente non ci vuole passione per far cio' ma' anche bravura. ma' uno sport meno pesante?
dagi66 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Inviato 3 Ottobre 2011 complimenti un bel lavoro pulito giuseppe e possibile vedere un video di tutte le funzioni del cassone? veramente complimenti appena ho un ritaglio di tempo farò il video, ma non vorrei annoiarvi.
dagi66 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Inviato 3 Ottobre 2011 si sono divertiti i bambini domenica si che si sono divertiti ,ci vogliono ritornare, ciao grazie.
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 come faremmo ad annoiarci! stai tranquillo che sarebbe divertente vedere il video..................ancora complimenti per la passione
Tecno76 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 complimenti davvero, ammiro le persone con inventiva.........
Messaggi raccomandati