dagi66 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 salve ora che ho avuto l'oppurtunità di conoscervi di persona vi mostro cosa faccio per sport. https://picasaweb.google.com/piombozero/TRASFIV90E21SOCCORSOSTRADALEDAMORE?authuser=0&authkey=Gv1sRgCKOUnrmy5oStogE&feat=directlink Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Sono senza parole.......... questa è carpenteria pesante, come pesante è questo tipo di attività. Complimenti vivissimi Giuseppe, le foto mostrano un risultato grandioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 ottimo lavoro,sei veramente in gamba!quanto tempo hai impiegato a farlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 cavoli......complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 ottimo lavoro,sei veramente in gamba!quanto tempo hai impiegato a farlo? ho impiegato circa un anno senza trascurare il mio lavoro..... e stato costruito senza disegni, non sono capace a disegnare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 ................................... e stato costruito senza disegni, non sono capace a disegnare. A quanto pare .............. non ti servono i disegni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Complimenti lavoro eccezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzionaleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Ma puoi utilizzarlo e' omologato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Sbalorditivo Giuseppe!! bello molto bello... ricordo che me ne parlavi a Molfetta, ma non credevo una cosa del genere! Complimenti davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Complimenti lavoro eccezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzionaleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Ma puoi utilizzarlo e omologato? si e omologato . dopo averlo costruito ho chiamato un ingegnere e mo lo ha disegnato presentato il progetto in motorizzazione.poi prenotato collaudo speciale....trasformazione carro soccorso.e stato omologato come esemprale unico,ora in archivio e rimasta una copia del mio progetto posso omologare su identico telaio altri cassoni uguali senza ripresentare progetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 2 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Ottimo Lavoro Giuseppe inimitabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 ti faccio gli applausi Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Complimenti hai fatto un capolavoro. Mi ricordi i lavori fatti in gioventu' su carpenteria e macchine agricole . Avevamo anche fatto cassone a 2 autocarri ma solo pianali con vericello. Ti assicuro che hai fatto un ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 complimenti amico. mai riuscirei a fare questo quindi bravo 2 volte, si sono divertiti i bambini domenica ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 :appl: Non è che mi metti un cassone sulla mia Croma e la trasformi in un Camioncino? Mi farebbe comodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Ragazzi non voglio fare il guasta feste ma non rieco ad aprire la foto..sono curioso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 complimenti un bel lavoro pulito giuseppe e possibile vedere un video di tutte le funzioni del cassone? veramente complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 complimenti grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 complimenti veramente non ci vuole passione per far cio' ma' anche bravura. ma' uno sport meno pesante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Complimenti finalmente un vero ARTIGIANO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 complimenti un bel lavoro pulito giuseppe e possibile vedere un video di tutte le funzioni del cassone? veramente complimenti appena ho un ritaglio di tempo farò il video, ma non vorrei annoiarvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 si sono divertiti i bambini domenica si che si sono divertiti ,ci vogliono ritornare, ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 come faremmo ad annoiarci! stai tranquillo che sarebbe divertente vedere il video..................ancora complimenti per la passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 complimenti davvero, ammiro le persone con inventiva......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati