Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 nuove foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Ma c'era anche un pò di gnocca o solo maschioni e motorini?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 che spettacolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Ma c'era anche un pò di gnocca o solo maschioni e motorini?? Vedo che tu vai sempre sul tecnico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Va che trovato tra i miei amici su Facebook! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 volevo segnalarvelo domani ma mi hai preceduto ! il primo personaggio inquadrato nel video e' stato compagno di viaggio per diverso tempo e tutte le volte che provavo a sorpassarlo dopo un centinaio di metri mi si ripresentava di fianco con lo sguardo allucinato e iniettato di sangue per quanto riguarda la compagine femminile era presente anche se in quantita' esigua ma devo dire di ottima qualita' , in particolare ho ancora in mente il sellino di un ciao che per colpa della sua occupante mi ha rallentato molto al suo seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Grandioso........ complimenti, non ero a conoscenza di questa manifestazione, molto divertente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 divertimento allo stato puro.questi filmati dovrebbero fare vedere al telegiornale,non quello che è successo a roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 18 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 il prossimo anno dimmelo per tempo, che elaboro il mio Saxonette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 e vai facciamo il team autodiagnostic questa e' la prima salita ! gigi passa subito e io sono quello in preda alle convulsioni pre-infarto fermo sulla destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 e questi sarebbero bolidi elaborati questo filmato mi ricorda quando con il mio ciclomotore andavo su a trovare i miei zii.....arrivavo sempre stanco morto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 chi ha detto che erano elaborati? il mio completamente originale, gigi 65 polini e espansione. quelli elaborati veramente non sono arrivati alla fine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 ho capito adesso che so com'e' sta monferraglia l'anno prossimo mi preparo anche fisicamente attenti al partecipante con la bambola gonfiabile + - a meta' video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 ho capito adesso che so com'e' sta monferraglia l'anno prossimo mi preparo anche fisicamente attenti al partecipante con la bambola gonfiabile + - a meta' video :risata: la bambola gli ha fatto lo sgambetto :risata: kissa se lei si e' fatta male :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 In garage ho un vecchio Ciao,.... visto questa bella manifestazione mi fai venir voglia di andare a rispolverarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Questo il gruppetto partito dal mio paese... non credo ai miei occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 confermo presenza truppa in assetto da guerra e caschetti quasi omologati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 confermo presenza truppa in assetto da guerra e caschetti quasi omologati ma quale truppa....quella e' na banda di matti.....come del resto tutti gli altri partecipanti :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati