Vai al contenuto

monferraglia 2011

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

volevo avvisarvi :2funny: che mi sono iscritto ad un raduno di pazzerelloni che si terra' il 16 ottobre.

per l'occasione io e gigi stiamo resciuscitando  un atala e un ciao che dormivano da molti anni.

stiamo anche valutando i diversi abbigliamenti e travestimenti per  l'occasione ma i piu' gettonati al momento sono quelli del supereroe o dell'allegro chirurgo.

dato che vi molto in considerazione  :P aspetto i vostri suggerimenti prima di decidere :2funny:

vi allego un filmato perche' capiate di cosa sto' parlando :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

13

• Phoenix

6

• techcenter

6

• cdr

6

Miglior contributo in questa discussione

questa e' l'ultima trovata x non andare a lavorare  :risata:

sti vecchietti le vanno cercando tutte :risata:

divertitevi, e mi raccomando il giorno dopo tutti a lavoro, e senza scuse  :P

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco da qua il nome della manifestazione,un po come il "montegrappa" a padova che è un coctel fatto da montenegro e grappa,servito in un sacchetto cuki e che va bevuto da una estremità del suo fondo dopo aver tagliato l'orecchietta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Anche da noi si faceva una festa del genere, ma solo il mattino in quanto poi si arrivava a pranzo e di norma dopo non si riusciva più a guidare..  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Baaaaa!!!!!! roba per ragazzini :risata: :risata: è che ho fatto troppi giri quest'anno se no avrei messo in moto il mini califfo di Angela e avrei fatto una puntata :afro: :afro: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con due miei amici piu fuori di testa di me e anche loro avrebbero voluto andare a vedere sta cosa!

troppo belle ste cose :)

appena mi metto in pari con delle spese che ho in corso,e probabilmente avrò anche un po di tempo libero voglio fare una cosa...lo hanno già fatto in tanti,ma voglio provarci anche io,elaborare una 126 metendoci dietro un bel 1.2 fire (possibilmente della vecchia punto 60 cosi è più facile fare i supporti) per partecipare a delle garette di drifting che fanno qua e la..tempo al tempo e se non muoio prima  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se muori avvisaci che veniamo al tuo funerale :P :P :P :P  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma che razza di discorsi fai, sei per caso ASTEMIO?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se muori avvisaci che veniamo al tuo funerale :P :P :P :P  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma che razza di discorsi fai, sei per caso ASTEMIO?

Quoto , nipotino sei nel fiore degli anni hai tanta grinta in corpo che basta per spostare una montagna non sei astemio e mi fai questi discorsi, su dai che la vita è bella, ti ci vorrebbe tanta ma tanta patata e vedrai che manco ci pensi più a quella parola. :2funny: :2funny: :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai una garanzia di vita che ho è la banca,finche non finisco di pagare il mutuo lei prega per me che rimanga in vita ancora a lungo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/264579_1983398278882_1661000953_2008823_5414446_n.jpg

volevo avvisarvi :2funny: che mi sono iscritto ad un raduno di pazzerelloni che si terra' il 16 ottobre.

per l'occasione io e gigi stiamo resciuscitando  un atala e un ciao che dormivano da molti anni.

stiamo anche valutando i diversi abbigliamenti e travestimenti per  l'occasione ma i piu' gettonati al momento sono quelli del supereroe o dell'allegro chirurgo.

dato che vi molto in considerazione  :P aspetto i vostri suggerimenti prima di decidere :2funny:

vi allego un filmato perche' capiate di cosa sto' parlando :oO:

SIETE VOI DUE CHE FATE LE PROVE? :D :D ciao Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si ci avete beccato :2funny: ma a causa delle conseguenze dovute al volo dall' altro lato del muro abbiamo cambiato idea fra un po' vi documenteremo sulla scelta................ :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

allora dovrei essere pronto per la competizione...........

ombrellina

termocoperta

bevanda integratore

molti cavalli sotto il sedere................................ ed un asino alla guida :2funny:

seguiranno altre foto............se torno :D:oO:

scusate non riesco a caricare la foto ci riprovo domani

002.JPG

005.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ombrellina

termocoperta

bevanda integratore

molti cavalli sotto il sedere................................ ed un asino alla guida :2funny:

sei il mio mito,torna non vittorioso ma divertito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ombrellina

termocoperta

bevanda integratore

mi raccomando  il pieno lo devi fare ai cavalli .......e non all'asino  :2funny: :2funny:

impegnati a tornare...vogliamo vedere le foto(e' d'obbligo)

divertiti ke lunedi' si ritorna a lavura'  :lol:

p.s. x le foto se hai problemi fai un fischio  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che e' stato bello non basta.

tanto per cominciare eravamo 490 motorini !

alla partenza io e gigi abbiamo concordato la scelta del percorso soft , di non andare tutto il tempo a manetta e di non fare il giro nella pista da motocross ....................................risultato:

abbiamo fatto tutte le deviazioni hard del percorso

a pranzo dopo 30 km di mulattiere, salite da infarto, discese senza senso e mulattiere siamo arrivati 15° e 16°,praticamente tutto a gas aperto!

gigi a anche fatto il giro in pista :2funny:

le foto non rendono l'idea ma aiutano a capire lo spirito della manifestazione :P:oO:

014.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, complimenti ai 2 bolidi che son riusciti ad essere all'altezza di misurare tutto il percorso  :afro: :afro:

complimenti ai 2 piloti, con l'occasione ringiovaniti di una 20a d'anni  :2funny: :2funny:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto