Amministratore Phoenix Inviato 16 Settembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Cerco cambio 5 marcie per ducato 2500cc aspirato del 1991 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ho telefonato a 12 demolitori senza risultato... oggi mi ha chiamato uno indicato da Piter (che ringrazio) che vuole ancora delle foto per vedere che sia il corretto.. vediamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 se non fai nulla manda tutto a me e te lo trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmt Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ciao dovrei avere qualcosa quasi sicuramente il cambio.l'albero secondario. intendi corona e pignone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Al momento sono in attesa di risposta da due ditte che mi hanno detto che "forse" ce l'hanno.. caso mai ci risentiamo.. Per albero secondario intendo anche solo propio l'albero secondario nudo.. aggiorno a giorni intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Cambio trovato usato con cuscinetti rumorosi.. ma questi si trovano ancora.. Grazie agli intervenuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati