ceccolino Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Walter Bonatti uno dei più grandi scalatori ci ha lasciati. Ciao Walter. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Ricordo ancora di aver sentito la notizia della conquista del K2 ( papà ma cos'è un K2?) alla radio Geloso bianca e richiudibile in camera dei miei. Un uomo come pochi, mai in mostra, poche chiacchiere e tanti fatti :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 non lo sapevo ....................mi dispiace molto . :'( ho sognato e imparato molto dai suoi articoli e libri , era una persona fuori dal comune con una profonda conoscenza dell'uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Non sono afferrato di scalatori e di montagne, dispiace sempre quando qualcuno ci lascia! :'( Di sicuro ha lasciato il segno nella storia dell'alpinismo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 mi e' venuto in mente che ero in campeggio al peterei in val veny e avevo intorno agli otto anni, dei fenomeni tedeschi si sono arrotolati come dei salami propio sopra il campeggio. e' intervenuto il soccorso alpino e in particolare bonatti. io dal campeggio l'ho visto salire sulla roccia ad una velocita' che non era normale e mi ha molto impressionato . ovviamente ha tirato giu' i tedeschi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati