rg.rago Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Nel suddetto modello è presente ,oltre ai sensori pressione differenziale e temperatura, anche una sonda lambda all'estremità del filtro antiparticolato. Ho riscontrato spia MOTORE accesa e errore con reflex, che si ripresenta dopo un breve tragitto. La sonda originale costa una cifra esorbitante, però sono convinto che si tratti di una comunissima sonda allo zirconio a 4 fili. Ho provato a collegarne una funzionante, però a causa della distanza dal motore non raggiungerà mai la temperatura di funzionamento. Voi cosa mi consigliate, provo a montarne una comune e provarla su strada, o rischio di causare danni? Probabilmente la suddetta sonda rileva la quantità di ossigeno durante le rigenerazioni mentre nelle altre fasi non è attiva a causa della bassa temperatura. Dubito che possa essere la resistenza a elevare la temperatura, perchè dovrebbe compiere un lavoro gravoso. Voi cosa ne pensate? Aiutatemi!! Ciao a tutti e buon lavoro!
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