Vai al contenuto

vicini di casa

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

e' una settimana che sono arrivati nuovi vicini di casa.

hanno un sistema innovativo per accendere il motore della loro renault megane che vi descrivo:

aprono la saracinesca del garage

salgono in macchina e fanno avviamento

non parte

mettono la prima fanno avviamento ed escono dal garage

chiudono il garage salgono in due o tre e fanno avviamento con la marcia per 15 metri fino ad una discesa molto corta in cui la macchina arriva per miracolo

ovvamente al fondo della discesa per incanto il motore si accende a vanno al lavoro.

:dimen: :dimen: :dimen:

quello che mi stupisce di piu' e' la flemma e la naturalezza dell' operazione che si ripete invariata da una settimana .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

3

• Autoriparazioni Andrea

3

• cdr

2

• Mauri

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Ma la tua officina è in mezzo al campo ?  :risata: :risata: va be che su google maps c'è una strada che sulla mappa del forum non c'è, ma in mezzo ai campi è un'officina.....agricola :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una settimana che sono arrivati nuovi vicini di casa.

A quanto pare, non si sono ancora accorti di avere un Tecnico in grado di risolvergli il problema come vicino di casa.  :D  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

consiglio ad Andrea di ternerseli piu' lontano possibile....anche se son vicini.

L'unico consiglio che potrei dare a gente del genere è di non mettere l'auto in garage ma lasciarla in cima alla salita.  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa se una mattina uscendo dal garage trovano un cartello "deviazione  lavori in corso" sono a piedi e vedrai che ti vengono a cercare............per riparare la macchina?  no per dare una spinta :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

vicini?  :angry:  meglio non averci a cheffare.. ti fanno riparare l'auto e poi la vogliono lasciata sotto la porta e le kiavi nella buca della posta, dopo questa operazione, come x incanto passeranno almeno 6 mesi x ricordarsi che eravate vicini  :angry: :angry:

io ho imparato, quando vedo ste cose, a mettermi davanti alla porta e farmi una bella risata godendomi lo spettacolo....poi alla richiesta di aiuto o aspettano a tempo indeterminato  :2funny: o ho dafare chiudo tutto e mi faccio un giro a vedere i delfini  :risata: :risata: :risata:

non voglio dire che son tutti cosi', ci sara' anche l'eccezzione, ma dopo 20 anni che sto qua, ci mangio-ci dormo-ci lavoro ho ancora dei vicini che non conosco nemmeno x 1 litro di olio  :???:

p.s. ne avrei tante da raccontare ma meglio mi fermi qui  :angry: :angry:

:oO: :oO: :oO: :oO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

vicini?  :angry:  meglio non averci a cheffare..

non voglio dire che son tutti cosi', ci sara' anche l'eccezzione, ma dopo 20 anni che sto qua, ci mangio-ci dormo-ci lavoro ho ancora dei vicini che non conosco nemmeno x 1 litro di olio  :???:

Olio?QUALE OLIO? Loro usano la margarina  :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ho modificato la mappa e ho guardato bene di centrare il punto giusto ...............per evitare di essere scambiato per i discesisti :2funny::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

vicini?  :angry:  meglio non averci a cheffare.. ti fanno riparare l'auto e poi la vogliono lasciata sotto la porta e le kiavi nella buca della posta, dopo questa operazione, come x incanto passeranno almeno 6 mesi x ricordarsi che eravate vicini  :angry: :angry:

io ho imparato, quando vedo ste cose, a mettermi davanti alla porta e farmi una bella risata godendomi lo spettacolo....poi alla richiesta di aiuto o aspettano a tempo indeterminato  :2funny: o ho dafare chiudo tutto e mi faccio un giro a vedere i delfini  :risata: :risata: :risata:

p.s. ne avrei tante da raccontare ma meglio mi fermi qui  :angry: :angry:

:oO: :oO: :oO: :oO:

verissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto