Vai al contenuto

Ho deciso me la compro

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Che ne dite, con poche insignificanti rate riuscirò a comprarmela? :alien:

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

5

• cdr

3

• max72

2

• ENGYMET

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Anzi no!!!!! ci ho ripensato prendo questa è più completa :P:2funny: :2funny:

• Moderatore
Inviato

Hai proprio la fissa per i delfini callipigi eh?

Inviato

bella questa con le Sireneeeee  :2funny: :2funny:

chissa dopo che le compri con tutto questo full optional che ne dira' la tua Signora  :2funny: :2funny:

forse gia' me lo immaggino Zio,  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

• Moderatore
Inviato

Hai proprio la fissa per i delfini callipigi eh?

Confesso, amo la natura :oops::smitten:

bella questa con le Sireneeeee  :2funny: :2funny:

chissa dopo che le compri con tutto questo full optional che ne dira' la tua Signora  :2funny: :2funny:

forse gia' me lo immaggino Zio,  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Con la signora abbiamo trovato il giusto compromesso, lei le usa per le faccende domestiche a me le presta per  farmi fare le scale dall'appartamento all'officina tenendole per mano, almeno è sicura che faccio le scale in sicurezza andando al lavoro :dimen::???::oO: :oO:

• Moderatore
Inviato

a me le presta per  farmi fare le scale dall'appartamento all'officina tenendole per mano, almeno è sicura che faccio le scale in sicurezza andando al lavoro :dimen::???::oO: :oO:

che dici se le due delfine avanti e tu dietro salendo le scale  :risata: :risata: :risata:

Inviato

.....a zietti accontetatevi del mezzo a quattro ruote....troppe emozioni fanno male......per favore largo ai giovani.............per le due ruote ci vogliono ragazzi freschi :D :D :D

Inviato

auguri linguacciona pienz semp a stessa cosa  :risata: :risata: :risata:

Inviato

Fai come vuoi ma mi sa' sara' dura mantenerla (mantenerle) :P :P :cheesy::smitten::knuppel2: :knuppel2: :2funny:

• Moderatore
Inviato

.....a zietti accontetatevi del mezzo a quattro ruote....troppe emozioni fanno male..

noi zietti ci accontentiamo senza grandi pretese, dove si riesce ad arrivare si arriva  :risata: :risata:

che dici se le due delfine avanti e tu dietro salendo le scale  :risata: :risata: :risata:

Dico che quando capita d'avanti la signora di solito sale più in fretta del suo solito, :azn: non so se mi capitasse davvero con due così d'avanti se riuscirei a tenere i tentacoli sotto controllo :oops::alien:

Inviato

io dico che per la ferrari non esiste problema ma' per quelle due li' ti serve un aiuto da un giovane.

io sono disposto a trasferirmi.  :2funny:

Inviato

:regia: :regia: giovanotti e non....netti  :dimen: ricordatevi che abbiamo qualche ragazza (utente) che ci legge  :oops:

attenti quando pigiate i tasti  :P :P

• Moderatore
Inviato

:regia: :regia: giovanotti e non....netti  :dimen: ricordatevi che abbiamo qualche ragazza (utente) che ci legge  :oops:

attenti quando pigiate i tasti  :P :P

Wuauuuu!!!... chi è chi è? :D :D :D

Inviato

Wuauuuu!!!... chi è chi è? :D :D :D

:scusa: :scusa: no comment @@@@ 

Inviato

magari e' proprio quella sulla ferrari con il costumino violetto.

Inviato

giova fa attenzione mentre scrivi  il post che se tua moglie smircia sono c....i tuoi poi ti totttoooo  :risata: :risata: :risata: :risata:

Inviato

giovanni,mi hai fatto venire la voglia.sono andato in concessionario e mi hanno detto che con i requisiti della mia dichiarazione dei redditi l'unico oggetto che potevo acquistare era un catetere con il marchio,però serviva un avvallamento della firma dei miei genitori sul finanziamento. :???:

Inviato

a gio giu  io gliel'ho prestata perchè mi hanno giurato che l'avrebbero pulita per bene,e difatti quella col costume fucsia stava passandoci la pelle :cool::P:appl:

• Statistiche Utenti

18.975
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    MeccatronicoFranchi
    Nuovo iscritto
    MeccatronicoFranchi
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali
    439,6k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• commodore
    • AUTOFFICINARIZZO
    • Francesco20202
    • simo73
    • StefanoM
    • tec2014
    • riottisnc
    • tauro_automotive
    • cooper
    • tyreautoservicesrlslibero
    • Anto120
    • Phoenix