Vai al contenuto

Ho deciso me la compro

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

5

• cdr

3

• max72

2

• ENGYMET

2

Miglior contributo in questa discussione

bella questa con le Sireneeeee  :2funny: :2funny:

chissa dopo che le compri con tutto questo full optional che ne dira' la tua Signora  :2funny: :2funny:

forse gia' me lo immaggino Zio,  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Hai proprio la fissa per i delfini callipigi eh?

Confesso, amo la natura :oops::smitten:

bella questa con le Sireneeeee  :2funny: :2funny:

chissa dopo che le compri con tutto questo full optional che ne dira' la tua Signora  :2funny: :2funny:

forse gia' me lo immaggino Zio,  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Con la signora abbiamo trovato il giusto compromesso, lei le usa per le faccende domestiche a me le presta per  farmi fare le scale dall'appartamento all'officina tenendole per mano, almeno è sicura che faccio le scale in sicurezza andando al lavoro :dimen::???::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

a me le presta per  farmi fare le scale dall'appartamento all'officina tenendole per mano, almeno è sicura che faccio le scale in sicurezza andando al lavoro :dimen::???::oO: :oO:

che dici se le due delfine avanti e tu dietro salendo le scale  :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....a zietti accontetatevi del mezzo a quattro ruote....troppe emozioni fanno male......per favore largo ai giovani.............per le due ruote ci vogliono ragazzi freschi :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

.....a zietti accontetatevi del mezzo a quattro ruote....troppe emozioni fanno male..

noi zietti ci accontentiamo senza grandi pretese, dove si riesce ad arrivare si arriva  :risata: :risata:

che dici se le due delfine avanti e tu dietro salendo le scale  :risata: :risata: :risata:

Dico che quando capita d'avanti la signora di solito sale più in fretta del suo solito, :azn: non so se mi capitasse davvero con due così d'avanti se riuscirei a tenere i tentacoli sotto controllo :oops::alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che per la ferrari non esiste problema ma' per quelle due li' ti serve un aiuto da un giovane.

io sono disposto a trasferirmi.  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

:regia: :regia: giovanotti e non....netti  :dimen: ricordatevi che abbiamo qualche ragazza (utente) che ci legge  :oops:

attenti quando pigiate i tasti  :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

:regia: :regia: giovanotti e non....netti  :dimen: ricordatevi che abbiamo qualche ragazza (utente) che ci legge  :oops:

attenti quando pigiate i tasti  :P :P

Wuauuuu!!!... chi è chi è? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giova fa attenzione mentre scrivi  il post che se tua moglie smircia sono c....i tuoi poi ti totttoooo  :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

giovanni,mi hai fatto venire la voglia.sono andato in concessionario e mi hanno detto che con i requisiti della mia dichiarazione dei redditi l'unico oggetto che potevo acquistare era un catetere con il marchio,però serviva un avvallamento della firma dei miei genitori sul finanziamento. :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

a gio giu  io gliel'ho prestata perchè mi hanno giurato che l'avrebbero pulita per bene,e difatti quella col costume fucsia stava passandoci la pelle :cool::P:appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum