Moderatore autobas Inviato 16 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 C'è qualcuno che può farmi di corsa frizione e volano bimassa alla Punto in foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ma quella e' una punto da mare (se non sbaglio) ti darei una mano volentieri Augusto, ma date le mie condizioni di salute avro' bisogno una mano x sollevare il volano di quel mostro forse neanche con l'aiuto di tutti i componenti del forum si ci riesce poi x centrare la frizione chi ci mettiamo......Puzoneddu? che in questi giorni non sa' distinguere una sirena da un delfino? :risata: e poi ci racconta che e' colpa della videocamera :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Agosto 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Ma quale sirena, è uno splendido esemplare di delfino di razza "Callipigia", e poi Puzoneddu non occorre che veda, basta che sollevi il volano :risata: per centrare quella frizione bastano sei o sette barilotti di "filu 'e ferro" e un Bsc +o- sobrio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Agosto 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Ps io so cosa significa Callipigia, è una parola greca che conosco dai tempi del ginnasio, per voi che pensate a chissà quale malignità digitate Callipigia su Google e andate al link http://it.wikipedia.org/wiki/Venere_Callipigia Così potete vedere che il forum gronda cul tura :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 onestamente ce' molta somiglianza tra le 2 Callipige, nella tua pero' sembra quasi di marmo quella di Zio Giovanni sembrava + realistica........... la venere :P poi fate voi la differenza, io oggi non ho bevuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 poi x centrare la frizione chi ci mettiamo......Puzoneddu? che in questi giorni non sa' distinguere una sirena da un delfino? :risata: e poi ci racconta che e' colpa della videocamera :risata: :oO: Nipote miscredente guarda che per centrare quella frizione non ho bisogno neanche di aprire gli occhi e te lo dimostro col secondo scatto a quella delfina quando era già in lontananza con lo zoom fotocamera al massimo ma penso tu gradisca di più il delfino che la segue :risata: E poi quel motore l'ho già installato nel mio trattorino con delle piccole modifiche http://www.lusardim.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14519&SearchTerms=,trespolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 E poi quel motore l'ho già installato nel mio trattorino con delle piccole modifiche http://www.lusardim.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14519&SearchTerms=,trespolo spero tu sia abbastanza pesante da fare da contrapeso ,dubito che il tuo Goldoni riesca ad andare in avanti con il nuovo motore credo che si appoggi x terra forse lo usi solo in RM :risata: :oO: :oO: Nipote miscredente guarda che per centrare quella frizione non ho bisogno neanche di aprire gli occhi e te lo dimostro col secondo scatto a quella delfina quando era già in lontananza con lo zoom fotocamera al massimo ma penso tu gradisca di più il delfino che la segue :risata: ma alla fine quanti scatti hai fatto x centrare quel bel 1° piano? spero non avrai scaricato la pila della videocamera :P e poi quello a lato non mi sembra tanto un delfino, forse somiglia + a un trikeko :risata: :scusa: Zio,visto i riscontri etilometrici e tempi di reazione non puoi nascondere che hai bevuto troppo :risata: forse il tenero 1/2 purceddu arrostrito e' stato duro da digerire :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 però come primo piano della venere e quello che è ,però secondo me , a napoli si dice uogni gyni e man vacand traduco occhi pieni e mani vuoti per via della presenza delle generele ( le mogli) :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Scusatemi se vi ho trascurato, ma ho dovuto smaltire una sbornia coma da anni non avevo più dovuto fare La seconda foto non l'ho scattata io ma qualcosa di mio c'è :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Agosto 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Giovà, ma non vorrai per caso dirci che quel popò di dietro è il tuo? :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Giovà, ma non vorrai per caso dirci che quel popò di dietro è il tuo? :risata: :risata: Mariane sa ghettatu sas peddes vezzas ( la volpe s'è rimesso la pelle vecchia) :dimen: Purtroppo a volte l'età non basta per fare diventare le persone sagge e il passato torna come se il tempo non fosse passato la foto è uscita sfocata causa la troppa vicinanza al fotografo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 La seconda foto non l'ho scattata io ma qualcosa di mio c'è .............si l'ombra :Pciao gio giu vedo con piacere(per te) che ti stai sollazzando altro che forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 ti assenti per ferie e quando torni ti ritrovi un forum a luci rosse! siete passati dalla frizione alle chiappe, si vede che il capo non ce' vedo che le vostre ferie sono state CULturali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati