Amministratore Phoenix Inviato 12 Agosto 2011 Amministratore Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Oramai tutti conoscono http://www.italpress.com/images/italnet/facebook.png forse il migliore e maggiore social network o rete sociale (Wikipedia) esistente al momento. Vorrei condividere con voi il riscontro più che positivo che ha portato anche alla nostra ditta dopo che abbiamo creato la pagina apposita. Credo che al giorno d'oggi sia un'aspetto da non sottovalutare per poter avere feedback di ritorno sulle lavorazioni e sicuramente maggiori clienti che entrano nelle nostre officine. Noi in un paio di mesi abbiamo avuto il piacere di constatare che è un'ottima soluzione per visibilità e business e spero possiate crederci anche voi! Non perdete tempo, create anche voi la pagina della vostra ditta, non ve ne pentirete! Questa la nostra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 12 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2011 te le canti e te le suoni... :risata: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Agosto 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Credimi Marcello tutto serve al giorno d'oggi.. siamo sempre lì a lamentarci che il lavoro è poco ma i mezzi per portare lavoro ci sono, occorre solo vederli e utilizzarli! Va giusto bene che da stasera hai tempo così metti su anche la tua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Marcè, guarda che ho chiesto un consiglio su pneumatici per ghiaccio al Robertone e mi sono premurato di ringraziarlo lì su Fb perchè la pubblicità è l'anima del commercio :cool: :victory: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 12 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2011 lo so, lo so...solo che mi piace "punzecchiare" il capo, che è molto sensibile su queste cose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Sadico anzichenò :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Come non condividere Enrico, anch'io l'ho realizzata (artigianalmente) in tempi non sospetti........ ma gli Acchiardo sono stati più bravi senz'altro di me!! link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati