Amministratore Phoenix Inviato 9 Agosto 2011 Amministratore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Se credevate che pulirsi le mani sporche sulle tende fosse la cosa peggiore da fare in casa, date un'occhiata a cosa fa questo signore nel pieno della maturità (apparente, si direbbe). Diventa difficile capire che cosa spinga uno a mettersi a fare i tondi in soggiorno, sul parquet, intorno a una colonna con una Ac Cobra. Perché è di questo che stiamo parlando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Cosa spinge questo soggetto? Ma è semplice a lui la levatrice appena nato invece dello schiaffetto sul sedere gli ha dato un ceffone sulla testa :risata: :D :knuppel2: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Agosto 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Che mezzo però... queste sì che sono auto d'epoca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 ...ed io, che pensavo ti fossi specializzato anche in parquet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 1 vorrei capire da dove e' entrata quel pezzo da museo la dentro. 2 questo o e' pazzo o ha saltato qualche terapia in psichiatria forse sara' parente di quello che ha messo il motorino nel balcone l'altro giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Agosto 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 ...ed io, che pensavo ti fossi specializzato anche in parquet. A dire il vero il padre di mia moglie fa e vende parquet.. quasi che gli propongo questo tipo qua per le levigature!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 e che dire di questo,quello almeno era al chiuso ma questo è libero per strada pensa se viene a fare il bollino blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 e che dire di questo,quello almeno era al chiuso ma questo è libero per strada pensa se viene a fare il bollino blu Bollino Blu, non previsto per i Go-Kart... per il momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 10 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Agosto 2011 proprio vero che di piciu è pieno il mondo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Agosto 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Agosto 2011 proprio vero che di piciu è pieno il mondo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati