Amministratore Phoenix Inviato 9 Agosto 2011 Amministratore Inviato 9 Agosto 2011 Se credevate che pulirsi le mani sporche sulle tende fosse la cosa peggiore da fare in casa, date un'occhiata a cosa fa questo signore nel pieno della maturità (apparente, si direbbe). Diventa difficile capire che cosa spinga uno a mettersi a fare i tondi in soggiorno, sul parquet, intorno a una colonna con una Ac Cobra. Perché è di questo che stiamo parlando...
Moderatore autobas Inviato 9 Agosto 2011 Moderatore Inviato 9 Agosto 2011 Cosa spinge questo soggetto? Ma è semplice a lui la levatrice appena nato invece dello schiaffetto sul sedere gli ha dato un ceffone sulla testa :risata: :D :knuppel2: :lol:
Amministratore Phoenix Inviato 9 Agosto 2011 Autore Amministratore Inviato 9 Agosto 2011 Che mezzo però... queste sì che sono auto d'epoca!
Mauri Inviato 9 Agosto 2011 Inviato 9 Agosto 2011 ...ed io, che pensavo ti fossi specializzato anche in parquet.
cdr Inviato 9 Agosto 2011 Inviato 9 Agosto 2011 1 vorrei capire da dove e' entrata quel pezzo da museo la dentro. 2 questo o e' pazzo o ha saltato qualche terapia in psichiatria forse sara' parente di quello che ha messo il motorino nel balcone l'altro giorno
Amministratore Phoenix Inviato 9 Agosto 2011 Autore Amministratore Inviato 9 Agosto 2011 ...ed io, che pensavo ti fossi specializzato anche in parquet. A dire il vero il padre di mia moglie fa e vende parquet.. quasi che gli propongo questo tipo qua per le levigature!!
zerosei Inviato 9 Agosto 2011 Inviato 9 Agosto 2011 e che dire di questo,quello almeno era al chiuso ma questo è libero per strada pensa se viene a fare il bollino blu
Mauri Inviato 10 Agosto 2011 Inviato 10 Agosto 2011 e che dire di questo,quello almeno era al chiuso ma questo è libero per strada pensa se viene a fare il bollino blu Bollino Blu, non previsto per i Go-Kart... per il momento.
Moderatore badwork Inviato 10 Agosto 2011 Moderatore Inviato 10 Agosto 2011 proprio vero che di piciu è pieno il mondo.....
Amministratore Phoenix Inviato 10 Agosto 2011 Autore Amministratore Inviato 10 Agosto 2011 proprio vero che di piciu è pieno il mondo.....
Messaggi raccomandati