marcocb Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Cari Amici venerdi' sera chiudo baracca e burattini e me ne vado a riposarmi,dal 4 sono in Sardegna e gia' ho promesso a Giovanni che vado a trovarlo...(chissa' se devo portarmi la tuta )........ auguro in anticipo a tutti di passare delle buone vacanze e rilassarsi per ritornare poi piu' in forma di prima,e a chi non va' in vacanza di trascorrere lostesso giornate serene :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 27 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Già vai in ferie........... Vergognati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Già vai in ferie........... Vergognati! ..............e non ti dico quando riapro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 quando ho scritto mp scherzavo, ma a quanto pare mi hai preso sul serio dovro' stare attento la prossima quando scrivo allora vai davvero in vacanza porta tanti saluti a Zio Giovanni da parte mia divertiti e non riposarti tanto non dimenticarti la tuta x la settimana e quella x la domenica sicuramente il Grande Uomo non ti fara' annoiare cerca pero' di essere reperibile, se ce' urgenza in corsia(forum)saremo costretti a chiamarti buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Luglio 2011 dal 4 sono in Sardegna e gia' ho promesso a Giovanni che vado a trovarlo...(chissa' se devo portarmi la tuta )........ Ma quale tutta il 6 do fuoco anche alla mia me la compro nuova il 22 quando riapro :risata: Fatti sentire che organizziamo una spuntinata a base di lucertole, sempre che ne prendiamo :P :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ma quale tutta il 6 do fuoco anche alla mia me la compro nuova il 22 quando riapro :risata: Fatti sentire che organizziamo una spuntinata a base di lucertole, sempre che ne prendiamo :P :D ma con tutte le cose buone in Sardegna proprio le lucertole mi vuoi fare mangiare :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Luglio 2011 ma con tutte le cose buone in Sardegna proprio le lucertole mi vuoi fare mangiare :dimen: Perché non le hai mai mangiate? non sai cosa perdi qualcosa troveremo da mettere sotto i denti e bagnare il gargarozzo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Giova' con me non si sbaglia mai,bevo acqua e non sono un mangione,quel po' di vino che assaggio ogni tanto lo allungo con acqua........ :2funny:.............ok ora mi bannano dal forum e tu non ti farai trovare quando passo di li... :D :2funny:............... :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Giova' con me non si sbaglia mai,bevo acqua e non sono un mangione,quel po' di vino che assaggio ogni tanto lo allungo con acqua........ :2funny:.............ok ora mi bannano dal forum e tu non ti farai trovare quando passo di li... :D :2funny:............... :dimen: Marco non ti preoccupare io sono un camaleonte cambio modo di essere in base all'amico, beve lui bevo io, non beve lui bevo io, mangia lui mangio anch'io non mangia lui mangio io :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Se invece decidete di mangiare lumache badate di non essere sbronzi al punto che vi scappano mentre cercate di prenderle :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Se invece decidete di mangiare lumache badate di non essere sbronzi al punto che vi scappano mentre cercate di prenderle :risata: Ma guarda questo ci vuol far prendere le lumache d'estate se non piove domani che si mangia :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Vai gia' in ferieeeeeeeeee ?????????. Ricordati di tornare seno' ti mettiamo alle calcagna il nuovo presidente regionale tanto lui ha contatti nazionali Divertiti e buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Buone Ferie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 anchio chiudo venerdi' e non ti dico quando riapro ................... .............mi vergogno. buone vacanze e salutami giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Luglio 2011 Amministratore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Ma sei poi sempre in ferie!!!!! Divertiti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Ma sei poi sempre in ferie!!!!! Divertiti!!! ahhhhhhhhh io sono sempre in ferie!!!!!!!!............. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 marco ma' non ti e' arrivata la nuova circolare? il nuovo presidente regionale artigiani ha diramato una comunicazione che dobbiamo rimanere aperti tutto agosto. per cui sono spiacente ma' niente ferie vai e divertiti e rilassati e oltre alla tuta magari portati anche il leonardo, non si sa' mai. ma' quando torni? spero che torni per il nostro progetto diagnostico. andrea che fai chiudi anche tu'? buone ferie e non prendere un insolazione, sai noi siamo sempre chiusi in officina e non siamo abituati al sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 vai e divertiti e rilassati e oltre alla tuta magari portati anche il leonardo, non si sa' mai. Marco ti do un consiglio; non portare il leonardo da me o mi tocca usarlo come piatello al tiro al bersaglio, ho avuto tanta fortuna a liberarmene :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 hei anch'io tiravo al piattello, potrebbe essre un idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Marco ti do un consiglio; non portare il leonardo da me o mi tocca usarlo come piatello al tiro al bersaglio, ho avuto tanta fortuna a liberarmene :P invece a me a risolto tante rogne che con gli altri mi attaccavo al tram.........cmq come ho sempre detto queste diagnosi sono quasi tutte uguali,chi fa' una cosa piu' dell'altro e vicerversa........... anche lui da' il suo contributo,quindi da parte mia non e' da buttare,certo che a volte mi fa' incazz...pero' io quello che devo dire ad Accinni lo dico e vedo che si e' dato da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 invece a me a risolto tante rogne che con gli altri mi attaccavo al tram.........cmq come ho sempre detto queste diagnosi sono quasi tutte uguali,chi fa' una cosa piu' dell'altro e vicerversa........... anche lui da' il suo contributo,quindi da parte mia non e' da buttare,certo che a volte mi fa' incazz...pero' io quello che devo dire ad Accinni lo dico e vedo che si e' dato da fare. Non metto in dubbio quanto dici ma se io compro un pacchetto completo deve funzionare tutto non prendermi in giro per un anno e mezzo, questo mi ha fatto girare las bolas come due frullatori ma chiudiamo qui si è scritto tanto per questo. ricordati di farmi uno squillo di preavviso per non farmi trovare impreparato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 ricordati di farmi uno squillo di preavviso per non farmi trovare impreparato mi sembra un annuncio da.... squillo!!!!! :2funny: :2funny: Buone ferie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Non metto in dubbio quanto dici ma se io compro un pacchetto completo deve funzionare tutto non prendermi in giro per un anno e mezzo, questo mi ha fatto girare las bolas come due frullatori ma chiudiamo qui si è scritto tanto per questo. ricordati di farmi uno squillo di preavviso per non farmi trovare impreparato confermo,fagli uno squillo prima,l'ultima volta che sono andato a casa di zio,l'ho trovato con un perizoma leopardato,un collare con le borchie e una frusta nera...chissà cosa stava faccendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cec Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 buone vacanze!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 ,un collare con le borchie e una frusta nera...chissà cosa stava faccendo.. Non era una frusta nera qualsiasi, era il gatto a nove code :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati