Vai al contenuto

vacanze a senigallia

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

buona sera a tutto il forum.

dato che io amo la montagna e in casa comando io le vacanze le passero' dal 9 al 16 di agosto in quel di senigallia :angry:

se qualcuno e' in zona ci si potrebbe trovare per quattro chicchere dal vivo :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

5

• Phoenix

2

• cdr

2

• IMPULSORE

1

Miglior contributo in questa discussione

buone arrampicate  :2funny:  :oO:

:???: ma sbaglio o e' sulla costa  :book: dove dovrebbe arrampicarsi  :angry: sull'ombrellone? :2funny:

buone vacanze Andrea, non stare tanto al sole, a noi uomini lavoratori nelle caverne il sole fa maleeeee  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che non mi aiutate :2funny: io cercavo un motivo per scappare dall'ombrellone ero disposto anche investire del denaro............ma niente da fare :risata:. vorra dire che faro' amicizia con il primo carrozziere che incontro :dimen::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Stattene bono in spiaggia e portati il portatile per trascorrere le otto ore lavorative sul forum mi raccomando!

:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho connessione tramite chiavetta prendo ferie anche dal forum , magari pagate anche :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho connessione tramite chiavetta ,  :2funny:

:boss  pero'  forse il Capo potra' provvedere a questo problema  :2funny: :2funny:

di sicuro sapra' aiutarti  :P e' un ragazzo pieno di risorse  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

non ho connessione tramite chiavetta prendo ferie anche dal forum , magari pagate anche :2funny:

E' molto facile Andrea!! compri una chiavetta o usi il cellulare o meglio lo Smart Phone  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

dato che io amo la montagna e in casa comando io le vacanze le passero' dal 9 al 16 di agosto in quel di senigallia :angry:

Complimenti sei un vero uomo di polso :2funny: spero che per lavorare usi i pantaloni? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene lascio dati bancari per bonifico per acquisto chiavetta e kilt scozzese con logo autodiagnostic :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorra dire che faro' amicizia con il primo carrozziere che incontro..........la cosa è un po' ambigua,intendevi dire la prima "carrozzata"  spero :risata::D [move][buone ferie]

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum