Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 buona sera a tutto il forum. dato che io amo la montagna e in casa comando io le vacanze le passero' dal 9 al 16 di agosto in quel di senigallia se qualcuno e' in zona ci si potrebbe trovare per quattro chicchere dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Buone vacanze....... e complimenti per l'autorevolezza! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2011 va bene pago io da bere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 buone arrampicate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 buone arrampicate ma sbaglio o e' sulla costa dove dovrebbe arrampicarsi sull'ombrellone? buone vacanze Andrea, non stare tanto al sole, a noi uomini lavoratori nelle caverne il sole fa maleeeee :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 ho capito che non mi aiutate io cercavo un motivo per scappare dall'ombrellone ero disposto anche investire del denaro............ma niente da fare . vorra dire che faro' amicizia con il primo carrozziere che incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Luglio 2011 Amministratore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Stattene bono in spiaggia e portati il portatile per trascorrere le otto ore lavorative sul forum mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 non ho connessione tramite chiavetta prendo ferie anche dal forum , magari pagate anche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 non ho connessione tramite chiavetta , pero' forse il Capo potra' provvedere a questo problema :2funny: di sicuro sapra' aiutarti e' un ragazzo pieno di risorse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Luglio 2011 Amministratore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 non ho connessione tramite chiavetta prendo ferie anche dal forum , magari pagate anche E' molto facile Andrea!! compri una chiavetta o usi il cellulare o meglio lo Smart Phone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 dato che io amo la montagna e in casa comando io le vacanze le passero' dal 9 al 16 di agosto in quel di senigallia Complimenti sei un vero uomo di polso spero che per lavorare usi i pantaloni? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 va bene lascio dati bancari per bonifico per acquisto chiavetta e kilt scozzese con logo autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cec Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 buone vacanze andrea!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 vorra dire che faro' amicizia con il primo carrozziere che incontro..........la cosa è un po' ambigua,intendevi dire la prima "carrozzata" spero [move][buone ferie] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati