ragazzo75 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Chiedo ai Mod se può essere un'idea aprire una sezione sulle vetture modelli nuovi appena uscite, pareri consigli problemi costi e tutto quello che serve anche per valutarne un'eventuale acquisto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 potrebbe essere interessante, ma mi sembra un po' fuori tema per il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Fuori tema per il forum non credo, comunque pensandoci bene sarebbe troppo vario e difficile da impostare.....lo conferma il fatto delle moltissime risposteal 3d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 risposteal 3d .............cos'e' un multisala? no veramente non ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 dai Anrea non farmi ammattire 3d = thread = post che ho aperto...volevo semplificare no! visto l'alto numero di interventi ritengo che la mia idea sia da mettere in cantina ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 madonna come mi sento vecchio in questi casi io ho provato a tenerlo in vita il post, ma non ci considera nessuno.....................staccherei la spina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 ...mmmm proprio nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Luglio 2011 Amministratore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 ...mmmm proprio nessuno Sto "macinando" presto novità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 non ci delude mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Calma, quando è cotto Enrico lo serve in tavola :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Io voglio l'idromassaggio e anche il bagno turco con tate nordiche dentro :2funny: le mie povere ossa stanno iniziando a fare scricchiolii :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 a volte praticare la respirazione bocca bocca ai post serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 a volte praticare la respirazione bocca bocca ai post serve e a chi lo dici mi sto' attrezzando con un respiratore artificiale :risata: non ho + neanche fiato Io voglio l'idromassaggio e anche il bagno turco con tate nordiche dentro :2funny: le mie povere ossa stanno iniziando a fare scricchiolii :D Tu Zio solo x Te pensi Sto "macinando" presto novità.... calma Capo, facci abituare un po' a tutte le novita' da poco arrivate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 l'idea puo' essere buona, non so' se possa essere praticata da tanti, non siamo in tanti a vedere auto nuove appena uscite, per cui difficile dare consigli. vediamo il capo come imposta il sistema. visto che ci sono molti appasionati di moto perche' non avete pensato ad una sezione apposita per riparazioni moto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Autodiagnostic e non Motocheckstar :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati