ceccolino Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 e vogliamo parlare di professionalità..... oggi arriva un cliente con una Volvo S60, chiedendomi se gentilmente potevo ricaricargli il clima. Premette che è già stato presso un distributore di benzina locale, ma nonostante tutti gli "sforzi" non è riuscito a fare la carica, in quanto non ha trovato l'attacco di bassa pressione, e con tutta la "buona volontà" ed "opportune modifiche", non è riuscito a collegare nemmeno quello di alta.... Se avessi fatto io un lavoro del genere, sicuramente avrei già una denucia coi fiocchi ed una pubblicità superlativa, ma siccome l'ha fatto ilo benzinaio..... poverino, ha fatto tutto ciò che han potuto! ..... e fortuna che si è arreso! :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Luglio 2011 Amministratore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Non ci posso credere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 E non gli hai risposto che la carne si compra dal macellaio e non dal muratore :2funny:? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Daii che è una bella modifica :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 e che sara' mai una piccola modifica e poi il poveraccio l'ha fatto solo x un po' di spazio in + mica poteva andarsi a comprare gli innesti adatti x queste situazioni chi ha avuto l'idea di aprire un nuovo topic,qualche giorno fa', proprio x questi interventi :knuppel2: e' interessato a farci spendere soldi quando poi un benzinaio sa fare prima e senza spendere :risata: http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=6758.0 :dimen: cose da pazzi :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Personalmente, mi sarei rifiutato di intervenire dopo aver constatato come era stato eseguito l'intervento precedente in quanto poi se qualcosa non funziona come vorrebbe il proprietario le rogne sono di chi è intervenuto per ultimo e non di chi aveva già fatto i danni... ...e per fortuna, ci ha messo anche la buona volontà... Continua ad esservi troppo pressapochismo, ed è grazie ad individui simili che il nostro lavoro ed impegno non sono per nulla considerati ma soppesati solo a livello economico, mi fermo in quanto rischio di arrabbiarmi oltre il dovuto e la giornata non è ancora iniziata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 12 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ....da denuncia.... :knuppel2: :cran: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 certa gente lavora sempre meglio, le cose strane fatte da altri ormai sono all'ordine del giorno, pero' devo dire che il benzinaio e' stato ingenioso non professionale ma' con molta fantasia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 bello e' bello non c'e' che dire era dai tempi delle r4 che non vedevo certi lavori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ecco allora qual'e' l'attrezzo per quei raccordi .......l'apriscatole :2funny: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 mai visto prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Fesso io invece di ordinare il raccordo,potevo comprare dal Cinese un apriscatole a 40 Centesimi,sempre 40 erano €40 raccordo cent 40 apriscatola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 negli anni '70 ho assistito ad un intervento simile presso un elettrauto,stava tagliando con un flex un longherone su un fiat 241 per estrarre un motorino avviamento al cliente disse che la fiat consigliava di far cosi.forse adesso fa il benzinaio e la volvo consiglia questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 12 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 C'era anche chi tagliava la paratia fra vano motore e abitacolo per fare la distriubuzione alla R4.... Io ne ho vista piu' di una. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 E c'era anche chi apriva una finestra dietro al sedile posteriore della Prinz per sostituire il supporto motore... ma questa mi ha veramente scioccato! e la cosa più assurda è la tranquillità del cliente: " va bè, poi me lo risistemerò alla bell'e meglio"! :tickedoff: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Mai vista una cosa del genere, comunque questa categoria fa anche di peggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Ceccolino hai sostituito il particolare danneggiao dal benzinaio? Perchè guardando la foto mi sembra che sia stata tagliato il rivestimento ant. Se cosi fosse è stata compromessa la sicurezza della car ed un eventuale incidente ti potrebbe esporre a grossi rischi. Qui non si tratta più di ricaricare il clima, ma di consegnare una car che possa circolare su strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ....da denuncia.... :knuppel2: :cran: Quoto in pieno e aggiungo che ci sarebbe da richiedere i danni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Non si finisce mai di stupirsi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati