Moderatore autobas Inviato 11 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Che provino a fregarsi questo scooter se sono capaci :P http://www.termolionline.it/notizie/scooter-sul-balcone-un-parcheggio-sicuro-26669.html A quando le auto in camera? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 bella idea questa :risata: un po' faticosa ma bella davvero :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 11 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 visto lo stato della casa, mi sa che fra un po' scende da solo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 visto lo stato della casa, mi sa che fra un po' scende da solo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 14 Luglio 2011 visto lo stato della casa, mi sa che fra un po' scende da solo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Anni fa quando vivevo a Firenze c'era un vecchietto che tutti i giorni si portava al 2 piano il suo Garelli verde militare...........Era previdente Lui!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati