dj_piex Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 ragazzi, non so' se è un mio problema, ma è dalle 12 che cerco di connettermi con il forum di autoceckstar, ma non riuscivo... adesso finalmente si, ma è un problema mio o di tutti? cosa sara' sucesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Un po' prima delle 12, non ero riuscito neppure Io a visualizzare il Forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 ho scoperto perche tanti forum non funzionavano: dal sito http://www.michaelvittori.it/problemi-server-aruba-down/ La più sgradita delle repliche. Dopo l’incendio di fine aprile, Aruba offre il bis, mettendo ancora una volta in ginocchio la rete italiana. Dalle ore 12 circa di oggi 8 luglio i siti “hostati” sui server Aruba sono inesorabilmente finiti in “down”, ovvero off line, con tutti i danni annessi e connessi che ne conseguono. Se due mesi orsono fu un incendio ad azzoppare i siti web di mezzo Stivale, ora la causa è sconosciuta, visto che da Arezzo non proviene alcuna comunicazione ufficiale, nemmeno sul canale Twitter visto che anche il sito ufficiale è off line. Si vocifera ora di un attacco hacker e di un blocco preventivo, ma si attendono fonti ufficiali. Nel frattempo, rimane il sapore di una beffa: possibile che nell’arco di due mesi i server facciano cilecca ben due volte? La rete, letteralmente inferocita, si sta scatenando su Twitter, dove il tag #aruba è già diventato il trend numero uno di giornata. Vi teniamo aggiornati, nella speranza che l’emergenza rientri al più presto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Luglio 2011 Amministratore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Già, ci risiamo... ma non farei troppi allarmismi come scritto neull'articolo.. Di norma il servizio dato è ottimo e sicuramente a qualcuno darà fastidio tutta questa mole di utenze che hanno.. Ora mi sembra tutto funzionare molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 penso di avere un problema.................ho avuto un attacco di panico nel vedere che non mi connettevo piu' al forum pensate sia grave? devo avere aquisito della dipendenza da autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 devo avere aquisito della dipendenza da autodiagnostic Andrea, si chiama sindrome da forum o nel tuo caso specifico forumite Autochecksteriana la malattia e' regressiva(vedi i componenti + anziani ) non esiste cura e forse non esistera' maiiiiii :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 :dimen: forse ho trovato la terapia ce' scritto: recarsi immancabilmente il 24 e 25 Settembre in una localita' adeguata(Molfetta) a conoscere tutti i lungodegenti di questo reparto di pazzi scatenati . essendo a digiuno del PC nei giorni prestabiliti dovrebbe essere causa di guarigione se funziona lo sapremo solo dopo il 26 settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 non posso propio venire , sara' per la prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Andrea, si chiama sindrome da forum o nel tuo caso specifico forumite Autochecksteriana la malattia e' regressiva(vedi i componenti + anziani ) non esiste cura e forse non esistera' maiiiiii :risata: :oO: Tisshhè posso smettere quando voglio basta che mi nasconda il portatile mia moglie :oops: :P il guaio è che ne ho altri due a disposizione, più un jumbo jet fisso che collego in caso me li nasconda tutti e tre :P :risata: L'unico sistema che gli rimane è colpirmi sull'altra grave dipendenza che mi affligge "la gnocchitte" a mali estremi minaccia il lucchetto e mi mette spalle al muro :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati