Vai al contenuto

Cosa è sucesso al forum?

dj_piex

Messaggi raccomandati

ragazzi, non so' se è un mio problema, ma è dalle 12 che cerco di connettermi con il forum di autoceckstar, ma non riuscivo... adesso finalmente si, ma è un problema mio o di tutti? cosa sara' sucesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

2

• dj_piex

2

• Autoriparazioni Andrea

2

• Mauri

1

Miglior contributo in questa discussione

ho scoperto perche tanti forum non funzionavano:

dal sito

http://www.michaelvittori.it/problemi-server-aruba-down/

La più sgradita delle repliche. Dopo l’incendio di fine aprile, Aruba offre il bis, mettendo ancora una volta in ginocchio la rete italiana.

Dalle ore 12 circa di oggi 8 luglio i siti “hostati” sui server Aruba sono inesorabilmente finiti in “down”, ovvero off line, con tutti i danni annessi e connessi che ne conseguono. Se due mesi orsono fu un incendio ad azzoppare i siti web di mezzo Stivale, ora la causa è sconosciuta, visto che da Arezzo non proviene alcuna comunicazione ufficiale, nemmeno sul canale Twitter visto che anche il sito ufficiale è off line.

Si vocifera ora di un attacco hacker e di un blocco preventivo, ma si attendono fonti ufficiali. Nel frattempo, rimane il sapore di una beffa: possibile che nell’arco di due mesi i server facciano cilecca ben due volte? La rete, letteralmente inferocita, si sta scatenando su Twitter, dove il tag #aruba è già diventato il trend numero uno di giornata.

Vi teniamo aggiornati, nella speranza che l’emergenza rientri al più presto…

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Già, ci risiamo... ma non farei troppi allarmismi come scritto neull'articolo.. Di norma il servizio dato è ottimo e sicuramente a qualcuno darà fastidio tutta questa mole di utenze che hanno..

Ora mi sembra tutto funzionare molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di avere un problema.................ho avuto un attacco di panico nel vedere che non mi connettevo piu' al forum pensate sia grave? :2funny: devo avere aquisito della dipendenza da autodiagnostic :D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: devo avere aquisito della dipendenza da autodiagnostic :D:oO:

Andrea, si chiama sindrome da forum o nel tuo caso specifico forumite Autochecksteriana  :P

la malattia e' regressiva(vedi i componenti + anziani :P )  non esiste cura e forse non esistera' maiiiiii  :risata: :risata: :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: :dimen: forse ho trovato la terapia  :book:

:libro: ce' scritto: recarsi immancabilmente il 24 e 25 Settembre in una localita' adeguata(Molfetta) a conoscere tutti i lungodegenti di questo reparto di pazzi scatenati :2funny:.

essendo a digiuno del PC nei giorni prestabiliti dovrebbe essere causa di guarigione  :book:

se funziona lo sapremo solo dopo il 26 settembre  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Andrea, si chiama sindrome da forum o nel tuo caso specifico forumite Autochecksteriana  :P

la malattia e' regressiva(vedi i componenti + anziani :P )  non esiste cura e forse non esistera' maiiiiii  :risata: :risata: :risata:

:oO: :oO:

Tisshhè posso smettere quando voglio basta che mi nasconda il portatile mia moglie :oops: :oops: :P :P il guaio è che ne ho altri due a disposizione, più un jumbo jet fisso che collego in caso me li nasconda tutti e tre  :P :P :risata: :risata:

L'unico sistema che gli rimane è colpirmi sull'altra grave dipendenza che mi affligge "la gnocchitte" a mali estremi minaccia il lucchetto e mi mette spalle al muro :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum