dj_piex Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Come da titolo cerco a tempo perso e senza impegno centraline generiche o meglio motore guaste da buttare, per poter recuperare magari qualche memoria o altro per altre centraline, o anche per allenamento lettura e scrittura..... chiaramente pago io le spedizioni, meglio pero' se avete un minimo di materiale da smaltire da buttare o da riciclare.... per info e per interesse sul vostro materiale, contattatemi e ci mettiamo daccordo sull'eventuale ritiro o meno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Luglio 2011 Amministratore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Io ne ho qualcuna ma non sono da buttare.. c'è sempre chi le vuole comprare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 mi servono piu' che altro per fare esperimenti e test di saldatura processori e memorie e test lettura processori... poi magari se serve un ricambio tipo una e2p o una flash per un'altra centralina saprei da dove toglierli... periodicamente vado allo sfasciacarrozze a prendere contachilometri,centraline e body di auto per fare esperimenti di lettura e per allenamento a togliere i processori e leggerli modificarli e riscriverli.... poi se lo guasto, non ci perdo nulla.... l'allenamento in autronica è importante... in questa foto ad esempio mi alleno a leggere sia la e2p che la flash del processore motorola 9s12h256 di un quadro di ford focus del 2006 preso da un amico nuovo perche questo era guasto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati