dj_piex Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Come da titolo cerco a tempo perso e senza impegno centraline generiche o meglio motore guaste da buttare, per poter recuperare magari qualche memoria o altro per altre centraline, o anche per allenamento lettura e scrittura..... chiaramente pago io le spedizioni, meglio pero' se avete un minimo di materiale da smaltire da buttare o da riciclare.... per info e per interesse sul vostro materiale, contattatemi e ci mettiamo daccordo sull'eventuale ritiro o meno....
Amministratore Phoenix Inviato 2 Luglio 2011 Amministratore Inviato 2 Luglio 2011 Io ne ho qualcuna ma non sono da buttare.. c'è sempre chi le vuole comprare
dj_piex Inviato 2 Luglio 2011 Autore Inviato 2 Luglio 2011 mi servono piu' che altro per fare esperimenti e test di saldatura processori e memorie e test lettura processori... poi magari se serve un ricambio tipo una e2p o una flash per un'altra centralina saprei da dove toglierli... periodicamente vado allo sfasciacarrozze a prendere contachilometri,centraline e body di auto per fare esperimenti di lettura e per allenamento a togliere i processori e leggerli modificarli e riscriverli.... poi se lo guasto, non ci perdo nulla.... l'allenamento in autronica è importante... in questa foto ad esempio mi alleno a leggere sia la e2p che la flash del processore motorola 9s12h256 di un quadro di ford focus del 2006 preso da un amico nuovo perche questo era guasto..
Messaggi raccomandati