Vai al contenuto

[CERCO] Centraline generiche o meglio motore guaste da buttare...

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco a tempo perso e senza impegno centraline generiche o meglio motore guaste da buttare, per poter recuperare magari qualche memoria o altro per altre centraline, o anche per allenamento lettura e scrittura.....

chiaramente pago io le spedizioni, meglio pero' se avete un minimo di materiale da smaltire da buttare o da riciclare....

per info e per interesse sul vostro materiale, contattatemi e ci mettiamo daccordo sull'eventuale ritiro o meno....

:afro:

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dj_piex

2

• Phoenix

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore
Inviato

Io ne ho qualcuna ma non sono da buttare.. c'è sempre chi le vuole comprare  :P

Inviato

mi servono piu' che altro per fare esperimenti e test di saldatura processori e memorie e test lettura processori... poi magari se serve un ricambio tipo una e2p o una flash per un'altra centralina saprei da dove toglierli...

periodicamente vado allo sfasciacarrozze a prendere contachilometri,centraline e body di auto per fare esperimenti di lettura e per allenamento a togliere i processori e leggerli modificarli e riscriverli....  poi se lo guasto, non ci perdo nulla....

l'allenamento in autronica è importante...

;)

in questa foto ad esempio mi alleno a leggere sia la e2p che la flash del processore motorola  9s12h256 di un quadro di ford focus del 2006 preso da un amico nuovo perche questo era guasto..

070620111654x.jpg

• Statistiche Utenti

19.003
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    ben
    Nuovo iscritto
    ben
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k