Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 barzeletta dedicata a CDR .................qual'e' il paese che ha i cani piu' aggressivi?............................................CANICATTI VI l'ho sentita stamattina e non ho resistito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 barzeletta dedicata a CDR .................qual'e' il paese che ha i cani piu' aggressivi?............................................CANICATTI VI l'ho sentita stamattina e non ho resistito non ne ero a conoscenza dopo 35 anni di residenza qua non ne avevo mai sentito parlare di animali aggressivi non mi sarei mai aspettato una segnalazione del genere da una persona che abita all'estremo Nord forse qualcuno dell'estremo Nordafrica ti ha suggerito? :risata: :oO: ciaoo Andrea, buon lavoro :oO: e pensare che questo topic nemmeno lo volevo leggere :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele s Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 ogni tanto ci vogliono anche quattro risate in compagnia,altrimenti non facciamo altro che pensare al lavoro per una vita intera........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 povero dott. Calogero :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 hei ma' questa e' vecchia, pero' gallina vecchi fa' buon brodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 E bravo Andrea!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati