Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 hi hi hi hi ....... ........ho avuto una giornata di cacca.........hi hi hi ........rido perche' ho chiuso la baracca e a cena ho vuotato una bottiglia di lambrusco......... stessa giornata ma con prospettiva diversa hi hi hi hi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 il lambrusco dalle tue parti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 no di certo pero' lo trasportano o lo vado a prendere io...............mica lavoro sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 io sapevo che il lambrusco andava + nel Mantovano accompagnato dal risotto sicuramente arriva da altre fonti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 no di certo pero' lo trasportano o lo vado a prendere io...............mica lavoro sempre allora complimenti, sei un ottimo conoscitore di vini, goderselo da solo il lambrusco è come farsi un toscano da un grosso piacere, ora attento vai a letto senza fare due scalini alla volta e lascia perdere la cara, i riflessi con il lambrusco si annebbiano e sicuramente saprai resistere molto a lungoooooo ma poi battezzi!!!!!!!!!!!! :scusa: io in queste cosucce non sono secondo a nessuno le sò TUTTE :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 p.s. ho due bambini .......ho gia' dato basta uso l' anticoncezionale piu' usato dalle coppie sposate.....................il mal di testa della moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 p.s. ho due bambini .......ho gia' dato basta uso l' anticoncezionale piu' usato dalle coppie sposate.....................il mal di testa della moglie :D :D :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 p.s. ho due bambini .......ho gia' dato basta uso l' anticoncezionale piu' usato dalle coppie sposate.....................il mal di testa della moglie Noooon fidarti, a volte il mal di testa non basta come deterrente almeno dalle mie parti.......La preda non la mollllloooo!!! :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele s Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 non so il perche' ma le donne sono tutte uguali,o meglio quando sono in casa....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati