ceccolino Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ultime tecnologie da Autopromotec 2011! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Maggio 2011 Amministratore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 :risata: :risata: Ma che spettacolo ah ah Io in fiera ho acquistato un kit pilizia e rettifica sedi iniettori, ma questo estrattore me lo sono perso :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 :risata: Meno male che sono meccanici, provate ad immaginare se fossero dentisti :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUIGI1957 Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Pensate al cliente che si e' dimenticato le chiavi di casa in macchina e torna a prenderle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 :scusa: ma non era una classe A, io ho visto 2 energumeni su una scenic guardando quel video mi e' venuta un po' di nostalgia non uso + quei 2 attrezzi da quando ho abbandonato le riparazioni sui mezzi agricoli-industriali (dal lontano 1992) :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 speriamo che il cliente non veda il video. chissa di dove sono questi tipi, hei... se siete sul forum fatevi avanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ma non facevano prima se usavano un candelotto di dinamite ? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
semprefresco Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 A parte gli scherzi, guardate questo Semprefresco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 1 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 A parte gli scherzi, guardate questo Semprefresco quel video e reale come reale anche la persona, molto preparata, fa servizio a domicilio nella zona limitrofe molfetta, bisceglie, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 due casi uguali e due soluzioni praticamente uguali. si vede che hanno studiato insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati