Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 31 Maggio 2011 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Come molti di voi già ben sanno c'è un problema riguardo all'utilizzo di questa funzione.. in pratica con il tornare sul forum dopo un tot di tempo si perdono per strada alcuni topic. Sto cercando di risolvere il problema e sarà mia cura avvisarvi dell'evolversi della situazione. Occorrerà ancora avere un pò di pazienza.. Phoenix 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Anche questa anomalia dovrebbe essere risolta.. provate ora a cliccare in alto su "mostrai topic non letti.." e deve funzionare.. avrei bisogno di qualche vostro feedback, in particolare da chi evidenziava il difetto vorrei sapere se vi risulta tutto ok ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ho appena provato e il problema mi sembra risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Basso piemonte tutto funzionante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Waauuu!!!! dalla valle del Cedrino tutto a posto :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 bene, anche dalla Valle Dei Templi (estremo Sud-Nord Africa) si vede funzionare bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 dopo 2/3 prove sembra tuto ok, ottimo era importante per me, bravo enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 1 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Pure per mè sembra tutto a posto . Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 anche qui funziona gazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 anche per me Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Io questo problema non l'ho avuto. Pero' sul profilo non funziona la voce moctra i topis iniziati da questo utente . Mi fa sempre vedere titti i post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Io questo problema non l'ho avuto. Pero' sul profilo non funziona la voce moctra i topis iniziati da questo utente . Mi fa sempre vedere titti i post Leggi bene Piter.. "mostra i topic iniziati da questo utente" non c'è più, era sul vecchio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Leggi bene Piter.. "mostra i topic iniziati da questo utente" non c'è più, era sul vecchio.. Appunto vedo 2 voci visualizza post I tpoic di questo utente Ma tutte e due danno gli stessi risultati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Da amministratore non vedevo le due voci.. ho provato a loggarmi come Autoriparatore e le vedo.. Non credo sia un grosso problema, appena ho un momento vedrò come risolvere.. Grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 ora non ci sono + i topic non letti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 provincia di milano tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 da bergamo tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Appunto vedo 2 voci visualizza post I tpoic di questo utente Ma tutte e due danno gli stessi risultati Controlla Piter anche queste due funzioni a volte molto comode ora dovrebbero funzionare perfettamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Fatto prova ora sembra perfetto :afro: :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati