ceccolino Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Ciao ragazzi, non sono scappato alle Maldive! sono diversi giorni che non mi faccio vivo causa "infarto portatile"! L'ho mandato in rianimazione, e visto il protrarsi della degenza, ho recuperato un vecchio muletto per rimanere in contatto col mondo. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 :welc: bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Pensavo che ti eri dato a rifare tetti e solai :2funny: :welc: :birra: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 ciao cecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 menomale incominciavo a preoccuparmi, fortunatamente il colpo e' venuto al pc e non al padrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 11 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Che uomo tecnologico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Che uomo tecnologico!! NO è anche vero oggi ho avuto l'onore di vederlo nella mia officina Piu' pimpante che mai e vi assicuro è sempre un piacere incontrare ceccolino :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 anchio mi stavo preoccupando, avevo anche pensato ad inviarti una lettera di sollecito x mancata presenza (l'ho preparata solo x i + anziani del forum ) ma x fortuna non ce' stato bisogno volevo vederti scrivere la giustificazione :risata: ciaooo Cecco :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 ma che scherzi sono questi ohhhhhhhhhhhhh????? :2funny: :2funny: ben tornato Cecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Maggio 2011 Amministratore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Ben tornato anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati