Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 sabato 21 maggio ho deciso di festeggiare i 10 anni di attivita con un aperitivo nel pomeriggio. l'invito e' per amici ,clienti e colleghi "intimi". chiunque si trovasse a passare dalle mie parti sara' ben accetto. se porta della patata proseguiamo la festa a porte chiuse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 io ci saro' di sicuro... se un mio Amico mi presta il teletrasporto :risata: :dimen: o non ricordo se l'ha rottamato :dimen: :birra: Auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Auguri....... Giuvinazz!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Auguroni e ... patata per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 :birra: :birra: Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 11 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 auguri....la mia ditta fra due anni ne festeggia 90...mi sa che dovro' prendere il ballo a palchetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 auguri....la mia ditta fra due anni ne festeggia 90...mi sa che dovro' prendere il ballo a palchetto... Ma le patate sono quelle di allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 badwork......complimenti! sei sicuro di non voler anticipare i festeggiamenti visto la fine del mondo del 2012? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 complimenti e vai con tante patate allora :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUIGI1957 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Tantissimi auguri, te ne mancano solo 30. :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 io ci saro' di sicuro... se un mio Amico mi presta il teletrasporto :risata: :dimen: o non ricordo se l'ha rottamato :dimen: :birra: Auguri :birra: complimenti e tanti auguri :birra: x Calogero......te l'ho detto che l'ho rottamato ....era un euro 2 diesel e qui da noi non poteva piu' circolare :risata: ora ne compro uno ibrido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati