Moderatore autobas Inviato 18 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Giusto per iniziare ad assaggiare la novità, un saltino al link http://it.wikipedia.org/wiki/AdBlue 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Ma che ci posso fare prima concimavo le mie piante con l'urea adesso mi toccherà concimare le macchine dei clienti Maaa!!! anche oggi l'ho detta abbiate pazienza di un povero vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 18 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Ma che ci posso fare prima concimavo le mie piante con l'urea adesso mi toccherà concimare le macchine dei clienti Maaa!!! anche oggi l'ho detta abbiate pazienza di un povero vecchio adesso conserveremo la nostra urea e la rivendiamo :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Aprile 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Da oggi dovrete bere moooolta acqua e mooooolto vino bianco :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati