dagi66 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 ciao ora vi racconto una delle tante cose che mi succedono, io faccio anche carro soccorso e mi ritrovo in certe situazioni del tipo, ero in corsa venivo da quel paese dovevo andare a trovare mia suocera mentre discutevo con mia moglie ho sentito che la macchina ha perso di potenza e ho visto delle palle, mi puoi riparare la macchina sul posto. fate voi una diagnosi, la macchina era una classe A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 18 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ragazzi non è una barzelletta vi racconto il resto, arrivo sul posto con il carro e richiedo cosa e successo e il tipo << ha perso potenza e ho visto le palle >> io lo guardo in faccia e dico quali << queste >> e mi mostra delle sfere d'acciaio mi dice << appena mi sono fermato mi sono passate da sotto la macchina le ho raccolte a 20 metri da qui >> guardo sotto la macchina e mi accorgo che e rotto il giunto omocinetico...... :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Sembra la scena di un film di Fantozzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 19 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ha visto le "pale" ma non si è accorto di alcun rumore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autotecnicabrescia Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Aveva ragione !...ha visto le palle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ma poi gliela hai riparata sul posto? :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 perche' non mi dite che non vi capitano quelli che dicono la macchina ogni tanto fa' un rumore,senti l'ho registrato col cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 :risata: tutta colpa della suocera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillodc76 Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 questa è davvero bella!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ha visto le "pale" ma non si è accorto di alcun rumore ? le palle le vedi il rumore era coperto dal discorso della moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ma poi gliela hai riparata sul posto? :D :D :D :D ma no abbiamo comunque fatto un pit stop nella mia officina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 praticamente la moglie e' riuscita a tritare anche le palle della macchina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Aprile 2011 :D :risata: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 20 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Aprile 2011 praticamente la moglie e' riuscita a tritare anche le palle della macchina! Di conseguenza, solo perchè non si ripeta il guasto, deve cambiare sia moglie che suocera !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati