Moderatore autobas Inviato 17 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Per gli amanti del rischio al link è possibile scaricare AURORA, prima versione di Firefox 5 http://www.mozilla.com/en-US/firefox/channel/ Avverto che è solo in inglese e solo a 32 bit, e mette le manine un pò dappertutto se la installate, ma se il rischio è il vostro mestiere..... Ps per ora si è bloccato il pc solo una volta, ma non dispero per una seconda,terza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Maggio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Da stamani disponibile la seconda release, la Beta, il 21 Giugno, salvo ritardi arriva la definitiva http://www.hwfiles.it/download/scheda/4701/firefox-5/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rankine46 Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Ciao, per quello che mi riguarda sto pensando di dismettere la 4 che mette il naso nelle cose di Bill Gates. Ho scoperto, su un sito di cui non ricordo il link che WMP (Windows Media Player) manda fuori indicazioni sui files che sono stati riprodotti con evidente invasione della privacy. Loro dicono che lo fa solo per vedere quanti films illegali ci sono in giro......ma voi gli credete? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Giugno 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 C'è poco da credergli, è vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Giugno 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Al link trovate Firefox 5 in versione definitiva http://www.mozilla.com/it/firefox/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 La sto usando da tre giorni mi sembra migliore della precedente, per adesso sono spariti alcuni problemi che avevo nella versione 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Sono anni che uso le versioni portabili, con estensioni varie e abbandonerei molto volentieri Ie se non fosse indispensabile per alcuni siti oltre ad usare completamente Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 24 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 mah, io non trovo tutta 'sta gran differenza. ho 3 browser sul pc (ie, corme e firefox). Dopo le insestienze del capo, per il forum uso firefox, ma non ho travato molta differenza da i.e. Crome lo uso per il programma Proger Clip Parts, perchè era richiesto quando ho acquistato la licenza, ora ho visto che è anche certificato per i.e. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Giugno 2011 Amministratore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Con il vecchio forum c'erano alcune anomalie se si usava IE ora non c'è più differenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Firefox ha sempre adottato le specifiche W3c, mentre continuano ad esistere ancora siti progettati per Ie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati