Moderatore autobas Inviato 1 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Guardate cosa vi aspetta da oggi, trovato ieri sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 ....mah, intanto io bevo solo bianco con il pesce..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 ....mah, intanto io bevo solo bianco con il pesce..... Visto che l'hai citato, e considerata la data 1°aprile..... OGGI PESCE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 :P ...burlone di un nonnetto :D .....l'ho sempre detto se non ci fossi bisognerebbe inventarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 x qualcuno che ha alcool al posto del sangue penso il problema non dovrebbe sussistere sarebbe esente da controllo giornaliero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoatm Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 non cambio lavoro ma neppure diventerò astemio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 io non ho problemi tanto bevo solo acqua fresca delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Aprile 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2011 AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHGGGGGGGGGGGGGGGG, Vade retro bevitore d'acquaaaaaaaaaa :lol: :lol: :cran: :cran: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHGGGGGGGGGGGGGGGG, Vade retro bevitore d'acquaaaaaaaaaa :lol: :lol: :cran: :cran: Quoto non ho mai visto un motore che va ad acqua :regia: fuori da Autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 3 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 No problem....... io bevo solo fuori servizio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati