techcenter Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Ciao a tutti, rompo le paxxe ai più vecchi del forum per chiedere una cosa sulla mia bellissima 75 :D dunque non penso sicuramente di riparare la cosa,ma ho la curiosità di sapere cose può essere che quando c'è caldo la lancetta del carburante va al massimo,e se la macchina è in riserva,la lancetta va in alto lo stesso,ma la spia di riserva si accende. Quando c'è freddo invece,la lancetta va sempre al minimo o poco più anche con il pieno fatto. Quello che è buffo è che la cosa succede solo con la temperatura, ho pensato che non sia qualcosa legato ai vapori del carburante,guardato un po qua e un po la,ma il difetto rimane.Qualcuno sa il perchè?a sentire la gente dicono che facevano tutte cosi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ