maximec Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 scusate ma devo aver combinato qualcosa mi si e' ingrandito il forum o delle icone smile e scritte ingigantite e l'impaginazione non ci sta piu nel monitor domanda tecnica cosa ho' combinato ? ? esiste un semplice rimedio ?? :oO:
Moderatore El mecanic Inviato 25 Marzo 2011 Moderatore Inviato 25 Marzo 2011 Anch'io, anch'io, anch'io, ... hai per caso anche tu una figlia che giochicchia con il PC ?
Amministratore Phoenix Inviato 25 Marzo 2011 Amministratore Inviato 25 Marzo 2011 Provate a tenere premuto il tasto CTRL e cliccare sul tasto del numero zero (non da tastirino) in pratica quello dove c'è il simbolo = Vedete se risolvete..
maximec Inviato 25 Marzo 2011 Autore Inviato 25 Marzo 2011 :afro: tutto ok grazie enrico... ora vedo se trovo anche questa combinazione di tasti anche addosso a me'si sa mai :D :oO:
maximec Inviato 25 Marzo 2011 Autore Inviato 25 Marzo 2011 trovato anche l'opposto ctrl + parentesi quadra che chiude ingrandisce..
Moderatore badwork Inviato 25 Marzo 2011 Moderatore Inviato 25 Marzo 2011 e se pigi crtl - diventa tutto piiiiiiiiiiiiiccolo.
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Marzo 2011 Moderatore Inviato 25 Marzo 2011 Come che fatte per ingrandire? ho bisogno di ingrandire una certa cosa :risata: mentre un'altra la devo stringere :risata: :P
Amministratore Phoenix Inviato 25 Marzo 2011 Amministratore Inviato 25 Marzo 2011 Io un giorno o l'altro ve mando la fattura! :D Schero naturalmente!! Max per te è sempre un piacere!
Moderatore badwork Inviato 25 Marzo 2011 Moderatore Inviato 25 Marzo 2011 seeeeeeee...prima mandaci i bonifici degli stipendi
cdr Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 seeeeeeee...prima mandaci i bonifici degli stipendi anche x gli apprendisti
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Marzo 2011 Moderatore Inviato 25 Marzo 2011 Con Mozilla Firefox si fa da sempre Ctrl + si ingrandisce...... Ctrl - si riduce ....... ma solo lo schermo, per altre richieste è necessario un miracolo e per quelli bisogna chiedere più in alto!
Moderatore autosprint Inviato 26 Marzo 2011 Moderatore Inviato 26 Marzo 2011 Come che fatte per ingrandire? ho bisogno di ingrandire una certa cosa :risata: mentre un'altra la devo stringere :risata: :P ho provato con delle testate sù tutti i tasti con la testa, sperando che mi crescevano ctrl.ctrl.ctrl.ctrl.ctrl.++++++++++ i Capelli ma mi e spuntato un bernoccolo, a chi cito i danni ??? :risata: per informazioni errate
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Marzo 2011 Moderatore Inviato 27 Marzo 2011 ho provato con delle testate sù tutti i tasti con la testa, sperando che mi crescevano ctrl.ctrl.ctrl.ctrl.ctrl.++++++++++ i Capelli ma mi e spuntato un bernoccolo, a chi cito i danni ??? :risata: per informazioni errate Sicuro che sia un bernoccolo? :D Non è che sta crescendo anche l'altro :P I danni chiedili ad Enrico e lui che deve pagare :2funny: :risata:
Moderatore autosprint Inviato 27 Marzo 2011 Moderatore Inviato 27 Marzo 2011 Sicuro che sia un bernoccolo? :D Non è che sta crescendo anche l'altro e Siiiiii, lo sò che tu sei pratico di capocciate, specie nel paese dei mammuttones dove aprono le porte a testate :D ricordo di aver visto un video... chissa chi me lo ha inviato :-)
Messaggi raccomandati