maximec Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 scusate ma devo aver combinato qualcosa mi si e' ingrandito il forum o delle icone smile e scritte ingigantite e l'impaginazione non ci sta piu nel monitor domanda tecnica cosa ho' combinato ? ? esiste un semplice rimedio ?? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 25 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Anch'io, anch'io, anch'io, ... hai per caso anche tu una figlia che giochicchia con il PC ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Marzo 2011 Amministratore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Provate a tenere premuto il tasto CTRL e cliccare sul tasto del numero zero (non da tastirino) in pratica quello dove c'è il simbolo = Vedete se risolvete.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 25 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 :afro: tutto ok grazie enrico... ora vedo se trovo anche questa combinazione di tasti anche addosso a me'si sa mai :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 25 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 trovato anche l'opposto ctrl + parentesi quadra che chiude ingrandisce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 e se pigi crtl - diventa tutto piiiiiiiiiiiiiccolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Come che fatte per ingrandire? ho bisogno di ingrandire una certa cosa :risata: mentre un'altra la devo stringere :risata: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Marzo 2011 Amministratore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Io un giorno o l'altro ve mando la fattura! :D Schero naturalmente!! Max per te è sempre un piacere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 seeeeeeee...prima mandaci i bonifici degli stipendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 25 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 seeeeeeee...prima mandaci i bonifici degli stipendi anche x gli apprendisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Con Mozilla Firefox si fa da sempre Ctrl + si ingrandisce...... Ctrl - si riduce ....... ma solo lo schermo, per altre richieste è necessario un miracolo e per quelli bisogna chiedere più in alto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Come che fatte per ingrandire? ho bisogno di ingrandire una certa cosa :risata: mentre un'altra la devo stringere :risata: :P ho provato con delle testate sù tutti i tasti con la testa, sperando che mi crescevano ctrl.ctrl.ctrl.ctrl.ctrl.++++++++++ i Capelli ma mi e spuntato un bernoccolo, a chi cito i danni ??? :risata: per informazioni errate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 ho provato con delle testate sù tutti i tasti con la testa, sperando che mi crescevano ctrl.ctrl.ctrl.ctrl.ctrl.++++++++++ i Capelli ma mi e spuntato un bernoccolo, a chi cito i danni ??? :risata: per informazioni errate Sicuro che sia un bernoccolo? :D Non è che sta crescendo anche l'altro :P I danni chiedili ad Enrico e lui che deve pagare :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 27 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Sicuro che sia un bernoccolo? :D Non è che sta crescendo anche l'altro e Siiiiii, lo sò che tu sei pratico di capocciate, specie nel paese dei mammuttones dove aprono le porte a testate :D ricordo di aver visto un video... chissa chi me lo ha inviato :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati