Vai al contenuto

Tarvisio

VinnyG

Messaggi raccomandati

Chi di Voi è mai stato a Tarvisio? impressioni, luoghi da visitare, attrattive e sopratutto le piste come sono???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• VinnyG

4

• Phoenix

2

• fabiocra

2

• boschservice

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Io non ci sono mai stato purtroppo.. non sembra male, forse hai già dato un'occhiata qua  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

c'è il sole, ma il bagno lo fai in piscina!!

o nella spa!!! di sicuro molto bello ma il tuo mare è il massimo qesto è quasi il massimo per le piste

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vai a sciare a marzo a ....Tarvisio... mmmhhh spero troverai ancora neve è molto basso come quota.

http://www.promotur.org/

per il resto non è male ci son poche piste ma 2 in particolare molto belle e tecniche! Da li puoi raggiungere sia l'Austria (consiglio le terme romane di bad kleinkirchheim) sia la Slovenia Kraninska Gora è li vicino (ci sono un paio di ristoranti in centro dove mangi bene e tanto in più puoi fare una capatina ai casinò)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Le ultime volte che sono andato a sciare anche io era a marzo, si sciava il mattino e poi si prendeva il sole in quota dopo bistecca ai ferri con patate o polenta e vino rosso.. naturalmente si proseguiva il tutto con Bombardini vari e ricordo che una volta è arrivata la finanza ad accompagnarci a valle  :dimen: che bei tempi quelli!!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che una volta è arrivata la finanza ad accompagnarci a valle

con le manette?  :2funny:

non posso giudicare mai andato in zona a sciare

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a sciare a marzo a ....Tarvisio... mmmhhh spero troverai ancora neve è molto basso come quota.

http://www.promotur.org/

per il resto non è male ci son poche piste ma 2 in particolare molto belle e tecniche! Da li puoi raggiungere sia l'Austria (consiglio le terme romane di bad kleinkirchheim) sia la Slovenia Kraninska Gora è li vicino (ci sono un paio di ristoranti in centro dove mangi bene e tanto in più puoi fare una capatina ai casinò)

ho letto che su sella nevea la neve è garantita fino a fine aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che su sella nevea la neve è garantita fino a fine aprile

Confermo Sella Nevea è più alta e meno esposta al sole (ma nella parte bassa non posso rassicurare) cmq non è male neanche li da quest'anno hai un collegamento con gli sci tra Sella Nevea e Bovec in Slovenia..non l'ho ancora fatto ma credo sia carino unico neo poche piste come comprensorio...e tra l'altro stavo vedendo che durante la settimana sono la maggior parte chiuse e le riaprono nel week end o festivi e prefestivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Confermo Sella Nevea è più alta e meno esposta al sole (ma nella parte bassa non posso rassicurare) cmq non è male neanche li da quest'anno hai un collegamento con gli sci tra Sella Nevea e Bovec in Slovenia..non l'ho ancora fatto ma credo sia carino unico neo poche piste come comprensorio...e tra l'altro stavo vedendo che durante la settimana sono la maggior parte chiuse e le riaprono nel week end o festivi e prefestivi...

Tutto ok sono stato a Sella Nevea (ci sono ancora 4 metri di neve...) bello! posto molto bello, aperto anche il collegamento con Bovec, piste aperte per tutta la settimana, da Lunedì al venerdì poche anime...ma di sabato...

per chi vollesse andarci si scia fino a fine Aprile, la stagione la chiudono il 1 Maggio, se vi può essere utile il 25 Aprile c'è un raduno di sci alpinisti...

Tarvisio carina, tipico paesino di montagna, belle zone...

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.705
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Autotecnica00
    Nuovo iscritto
    Autotecnica00
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,2k
    Discussioni Totali
    433,8k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• Sauro
    • alfa78
    • peppino mibtel
    • daniele cicchine
    • zuk
    • motauto
  • Crea Nuovo...