malin Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Ciao raga, Long time no see! Fra tempo, perche avevo tanti clienti con Doblo con DPF , inpazziti per consumo alto, cambio olio frequente, fumo , mancanza di potenza e litige con concesionario Fiat, ho deciso di fare qulcosa. Ho cercato prima con resoft. difficile e con problemi di guasti remanenti. Poi, ho pensato di dare quelo che centralina chiede. Ho divizato e amplificato segnali per presione e temperatura DPF e va bene. Gia sono 4 doblo che girano con DPF vuoto e un picolo circuito che non costa piu di 80 euro e chiede 15 minuti per montagio. La rigenerazione e rimasta solo quela spontanea e quela di KM (500) ed e fatta con massimo 15% in piu di gasolio iniettato a minimo e con quelo di funzionamento normale in marcia. Consumo in citta abbasato da 10 l/ 100km a 6, olio nonsi rovina piu, niente fumo,... un 1,3 Mjet con DPF e piu inquinante con filtro su che senza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ