Vai al contenuto

A volte mi accorgo che sono proprio tonto

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Moderatore

la vecchia aveva 100 anni e non finiva mai d'imparare

:boss :boss :boss :boss :boss :boss

L'avevo intuito :afro: :afro: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

16

• autobas

8

• cdr

6

• autosprint

5

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Eee!! don Pippo ha i canali privilegiati

si si.... Italia 1

mo vi lasci mi state facendo perdere la puntata di waild e la natura selvaggia

ciao belli Notte :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si.... Italia 1

mo vi lasci mi state facendo perdere la puntata di waild e la natura selvaggia

ciao belli Notte :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc:

Sabenedica Don Pippo :oO: e  buonanottata  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Aoou come si fa ad inserire gli smileys quando si quota? :-) :-) mi tocca richiamare il post e modificare :oops: :oops: :dimen: :dimen:

Per cortesia, qualcuno sa rispondermi a questa domanda, senza smileys non sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Per cortesia, qualcuno sa rispondermi a  :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy:questa domanda, senza smileys  :book: :book:non sono io.

:dimen: :dimen: :book: :book: :book:   Se vuoi inserirli nel post quotato ti ci posizioni sopra a quello che quoti e inserisci, come ho fatto io col tuo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Il problema non è quello, ma quando quoto non ho a disposizione gli smileys, mentre se richiamo il post dopo averlo inserito col tasto modifica allora sono disponibili, qualcuno mi aiuti prima che metta sotto sopra il forum.  :tickedoff::cran: :cran: :'( :piange::cheesy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Deve essere qualche tuo problema, infatti io ho fatto quote e avevo a disposizione gli smileys. Quale browser adoperi? Se usi Explorer potrebbe essere lui la causa, con Firefox 4.12 non mi succede, neanche con Opera, Explorer non lo provo perchè ho la versione 9 a 64 bit che è un po' diversa dal 32 bit. Magari hai la cache piena o il tuo browser prende gli smiley per un pop up non autorizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Quale porcellone, buongustaio vorrai dire, io sono all'antica, non sono mica un Marrazzo qualunque  :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io uso firefox 3.6.15  :-) le versioni più recenti aspetto che siano ben testate prima di installare, quello che non capisco è perché sol quando quoto non le vedo :dimen: :dimen: ma vedrò non abbia attivato qualche funzione strana involontariamente :angry: :angry: :dimen::book:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Quale porcellone, buongustaio vorrai dire, io sono all'antica, non sono mica un Marrazzo qualunque  :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sa che siamo una razza in estinzione, :risata: :risata: prima o poi ci dovremmo aggiornare anche noi, :oops: :oops: ci vorrebbe un volontario che si sacrifichi :risata: :risata: :P :P che ci informi della sensazione di essere allo spiedo :dimen: :dimen: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso firefox 3.6.15  :-) le versioni più recenti aspetto che siano ben testate prima di installare, quello che non capisco è perché sol quando quoto non le vedo :dimen: :dimen: ma vedrò non abbia attivato qualche funzione strana involontariamente :angry: :angry: :dimen::book:

Anch'io ho lo stesso problema ma vado in anteprima e gli smyles appaiono

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Anch'io ho lo stesso problema ma vado in anteprima e gli smyles appaiono

Grazie, vuol dire che farò in quel modo :afro::)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Il problema non è quello, ma quando quoto non ho a disposizione gli smileys, mentre se richiamo il post dopo averlo inserito col tasto modifica allora sono disponibili, qualcuno mi aiuti prima che metta sotto sopra il forum.  :tickedoff::cran: :cran: :'( :piange::cheesy:

Se si preme sul tasto Cita il messaggio quotato viene inserito in basso nella risposta veloce e non si hanno gli smiley a disposizione perchè è una risposta rapida.. come detto da qualcuno se si vuole inserire degli smiley è possibile o cliccare su Rispondi o nella risposta veloce su anteprima e questi compaiono..

Non è un difetto ma è voluto... a me comunque sembra che ve la cavate mooolto bene  :)

Il meeting che si terrà a settembre sarà anche sicuramente occasione di sviscerare tutti questi piccoli problemi..

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Non è un difetto ma è voluto... a me comunque sembra che ve la cavate mooolto bene  :)

Tu dici? :P comunque grazie adesso ho capito come funziona molto più veloce e non sono costretto a richiamare il post col tasto modifica :afro: :afro: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si preme sul tasto Cita il messaggio quotato viene inserito in basso nella risposta veloce e non si hanno gli smiley a disposizione perchè è una risposta rapida.. come detto da qualcuno se si vuole inserire degli smiley è possibile o cliccare su Rispondi o nella risposta veloce su anteprima e questi compaiono..

Il meeting che si terrà a settembre sarà anche sicuramente occasione di sviscerare tutti questi piccoli problemi..

:wink:

:scusa: non si vedono gli smile ma compaiono i nomi degli stessi,almeno sul mio e' cosi'  :???:

e posso inserili quando rispondo ai messaggi con il tasto cita. come questo x esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che usate la risposta rapida? perche con la rapida nn vi fa' vedere nulla, ma nella completa escono tutti gli smile e tutte le opzioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ma non è che usate la risposta rapida? perche con la rapida nn vi fa' vedere nulla, ma nella completa escono tutti gli smile e tutte le opzioni ;)

Leggi bene quello che abbiamo scritto :book: e poi capirai che il discorso non è come dici :P:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum