Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Be a volte mi meraviglio di me per certe cose :P :D ma a volte mi accorgo che sono proprio un tontolone, era da tempo che cercavo questo pulsante http://www.autodiagnostic.it/index.php?option=com_smf&Itemid=30&action=unread :oops: :dimen: chissa quante discussioni mi sono perso mi raccomando con i commenti occhio all'età :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 quale pulsante Giovanni? bastava chiedere al nostro Capo sicuramente lui ne conosceva la presenza cmq adesso che hai trovato il modo veloce di trovare le nuove discussioni spero avremo il piacere di incontrarci + spesso sul Forum , x me e' un piacere misurarmi con l'ETA' di un collega + GRANDE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Che maniera elegante e forbita per darti del vecchietto!!!! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 caro Giò a te non e l'età che non ti fa trovare il pulsante, ma il cannonau :2funny: povera donna che Ti sopporta :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Marzo 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 bastava chiedere al nostro Capo sicuramente lui ne conosceva la presenza non può arrivare a tutto ha il suo bel da fare, e poi il gusto di cercarmelo me lo vuoi lasciare cmq adesso che hai trovato il modo veloce di trovare le nuove discussioni spero avremo il piacere di incontrarci + spesso sul Forum , accontetatevi x me e' un piacere misurarmi con l'ETA' di un collega + GRANDE Per me è un piacere confrontarmi con tutti, specie con i giovani, Comunque da noi si usa dire "dizosu chie inbezzata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Marzo 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 caro Giò a te non e l'età che non ti fa trovare il pulsante, ma il cannonau :2funny: povera donna che Ti sopporta :P :P Uno mi da del vecchio l'altro del beone, valli a capire certi amici :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Marzo 2011 Amministratore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Bene son contento che hai risolto Giovanni quando avete bisogno srivete tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Comunque da noi si usa dire "dizosu chie inbezzata" che? puoi tradurre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 concordo con Calogero e anche per me e' un piacere leggere i piu' Saggi con piu' anni di me .....purtroppo voi vecchietti (Pippo,Giovanni ecc. ecc.) :2funny:...dovete sopportare noi giovinotti in erba....io con i miei 20 anni di eta' :2funny:ho tanto da imparare da voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 20 anni pe' gamba :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 20 anni pe' gamba :P Augusto.....non posso contraddirti...tra pochi giorni e' proprio cosi :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Ma quante gambe hai? 20*2=40 20*4=80 20*6= etc etc etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Ma tu li fai il 30 che è San Decio, o come dice Totò quando cerca di vendere la fontana di Trevi all'americano Decio, Cacio Cavallo :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Comunque da noi si usa dire "dizosu chie inbezzata" che? puoi tradurre qualcuno puo' tradurre anche x me? anchio con i miei 20 anni ho tanto da imparare, anche il dialetto Sardo accontetatevi No Giovanni, protesto,non ci accontentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 qualcuno puo' tradurre anche x me? "dizosu chie inbezzata" fortunato chi invecchia, o è invidiato chi invecchia lo trovi con google traduttore da sardo a italiano mentre il molfettese e difficile non lo trovi neanche su google esempio "la vecch tnaev 100 enn è ne spciaev me d'mbara" :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 :2funny:.... non ho capito niente ostregheta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Marzo 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 :book:No Giovanni, protesto,non ci accontentiamo Chi si accontenta gode :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 lo trovi con google traduttore da sardo a italiano mentre il molfettese e difficile non lo trovi neanche su google Don Pippooo a quali Google Traduttureee ancora un ci l'hannu misuuu ne lu sardu e mancu u puglisi, pensa lu Molfettisi ora traduci tutto, grazie Chi si accontenta gode :risata: Giova' heee come dici tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Marzo 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 mentre il molfettese e difficile non lo trovi neanche su google esempio "la vecch tnaev 100 enn è ne spciaev me d'mbara" :risata: porca paletta mi si è inceppato il mio traslator, manco io riesco a tradurre :oops: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Don Pippooo a quali Google Traduttureee ancora un ci l'hannu misuuu ne lu sardu e mancu u puglisi, pensa lu Molfettisi ora traduci tutto, grazie chi cerca trova ce anche il tuo dialetto traduco don Pippo quale google traduttore ancora no lo hanno messo, ne il sardo e neanche il pugliese figuriamoci il molfettese :P :P :P cerca cerca e troverai :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Marzo 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Don Pippooo a quali Google Traduttureee ancora un ci l'hannu misuuu ne lu sardu e mancu u puglisi, pensa lu Molfettisi ora traduci tutto, grazie come dici tu Eee!! don Pippo ha i canali privilegiati per la traduzione simultanea :risata: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Marzo 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Aoou come si fa ad inserire gli smileys quando si quota? :-) mi tocca richiamare il post e modificare :oops: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 "la vecch tnaev 100 enn è ne spciaev me d'mbara" la vecchia aveva 100 anni e non finiva mai d'imparare :boss :boss :boss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 esempio "la vecch tnaev 100 enn è ne spciaev me d'mbara" :risata: questo volevo tradotto "la vecchia aveva 100 anni e...... Eee!! don Pippo ha i canali privilegiati per la traduzione simultanea :risata: :P Don Pippo mi stupisce ogni giorno di + oltre ai canali penso abbia molte altre cose privileggiate visto arriva sempre prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati