Moderatore autobas Inviato 7 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Guardate che razza di annuncio http://www.subito.it/annunci-vari/cassa-in-mogano-torino-22461706.htm :risata: :cheesy: :acci: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 7 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Anche perchè è sul sito "Subito.It" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Anche in questo settore c'è grossa crisi..... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Fossi in voi ne avrei approfittato subito, il prezzo è ottimo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 "vendo causa mancato decesso" chissa' se il proprietario sara' contento di venderla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diek Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 peccato non sia la mia misura :2funny: :2funny: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 vista la crisi e il continuo aumento dei prezzi di tutto, sembra proprio un affarone :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autotecnicabrescia Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Guardate che razza di annuncio http://www.subito.it/annunci-vari/cassa-in-mogano-torino-22461706.htm :risata: :cheesy: :acci: Autobas l'hai trovata tu, io te la lascio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Marzo 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Grazie Federì sei proprio un amico :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
plaric Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 "vendo causa mancato decesso" chissa' se il proprietario sara' contento di venderla se riuscirà a venderla sarà felicissimo , ma non credo trovi compratore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autotecnicabrescia Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 non credo trovi compratore Uhm qualche dubbio lo ho ... sai che sono gettonatissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Porta jella acquistarsi l'ultimo giaciglio in anticipo ........ io sto alla larga...... ho troppi debiti da onorare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rankine46 Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 ....annuncio messo alle 22,45 !! Evidentemente, nelle previsioni, il "morto mancato" non avrebbe superato la notte.....e invece.......chissa' se ha partecipato al suo banchetto, come si usa da qualche parte: li' la roba andava a male e l'hanno dovuta consumare. :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Marzo 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Mi sa che era di qualcuno che aveva deciso di suicidarsi perchè la morosa l'aveva mollato, salvo poi a rendersi conto che la piazza pullula di gnocca disponibile, dunque meglio rivendere la bara e coi soldi andare a gnocca!!! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 bella, ma' non e' della mia misura la lascio a voi. ma' siamo sicuri che sia vuota? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 bella, ma' non e' della mia misura la lascio a voi. ma' siamo sicuri che sia vuota? bella questa, ma con quel prezzo non credo ci sia inclusa la sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati