Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 ecco quanto vedo io: clicco su "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" visualizza l'elenco con i topic sia con o senza spunta verde, clicco su un topic senza spunta, apre il topic e vedo ke hanno messo la spunta nell'ultimo post con la soluzione ma non viene visualizzata nel primo post e nemmeno nell'elenco vedi questo di oggi http://www.autodiagnostic.it/forum/climatizzazione-181/%28e-270-cdi-092006-2685cc-647961-120kw-diesel%29-riscaldatore-supplementare/ e' stato sistemato da Dario alle 14:50 poiche' era come sopra descritto :oO: Io la spunta verde sul primo post la vedo, e la vedo anche sull'elenco clima mercedes 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Novembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ma avete provato a farlo su di un vostro topic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Io la spunta verde sul primo post la vedo, e la vedo anche sull'elenco clima mercedes adesso si, da quando Dario ha modificato Ma avete provato a farlo su di un vostro topic? adesso ci provo e vedo un po' porca paletta... provato su 2 miei topic e modificando in qualsiasi post funziona, cosi' non ci capisco + pero' spulciando i vecchi topic alla ricerca dei risolti ne ho visti alcuni con il problema sopra descritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Novembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Saranno i vecchi prima della modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Saranno i vecchi prima della modifica su questo non so risponderti vedi questi http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-198/%28zafira-052006-1900cc-z19dth-kw-diesel%29-non-rende/ http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica/%28stilo-jtd-032002-1-9cc-192a1000-85kw-diesel%29-connessione-persa/?topicseen#lastPost non mi sembra tanto vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 provato stasera funziona, ma' altre volte no'. magari e' un problema di firefox, con gli ultimi aggiornamenti mi sembra andato un po' in tilt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 La modifica in questione funziona molto bene, solo in questi giorni mi sono accorto di un piccolo bug che presto andrò a correggere... in pratica se ad un topic cui l'autore ha messo la spunta verde aggiunge una nuova risposta lo stesso torna ad essere con spunta di default Credo questo sia il motivo per cui qualcuno mi ha segnalato la convinzione di aver messo spunta verde per poi esserselo ritrovato nuovamente "aperto". Presto vedrò di correggere anche questo piccolo bug 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 La modifica in questione funziona molto bene, solo in questi giorni mi sono accorto di un piccolo bug che presto andrò a correggere... in pratica se ad un topic cui l'autore ha messo la spunta verde aggiunge una nuova risposta lo stesso torna ad essere con spunta di default Credo questo sia il motivo per cui qualcuno mi ha segnalato la convinzione di aver messo spunta verde per poi esserselo ritrovato nuovamente "aperto". Presto vedrò di correggere anche questo piccolo bug Anche questo piccolo "Bug" è stato risolto. Qualche feedback è sempre ben accetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 16 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Oggi ho chiuso un topic in Hyundai, due soli post entrambi miei. Ho chiuso dal secondo post ed è andato tutt OK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 fino ad adesso non ho riscontrato problemi, se dovrei trovare ci si vede :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 confermo tutto ok (per ora ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco La Corte Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 il problema non e ancora risolto perche la macchina a di bisogno la calibrazione sensore angolo di sterzata che su queste auto puo fare solo il diagnostico toyota e che il padrone dellA MACCHINA ancora non ha potuto trovare un giorno per poterla lasciare a causa dei troppi impegni di lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Maggio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 il problema non e ancora risolto perche la macchina a di bisogno la calibrazione sensore angolo di sterzata che su queste auto puo fare solo il diagnostico toyota e che il padrone dellA MACCHINA ancora non ha potuto trovare un giorno per poterla lasciare a causa dei troppi impegni di lavoro. Credo questo post volevi scriverlo in altro topic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Come già preannunciato in altro topic la possibilità di lettura delle discussioni contrassegnate dalla spunta verde verrà riservata agli Autoriparatori attivi nel forum. Per conoscenza allego l'immagine di ciò che compare all'Autoriparatore che prova ad accedere al topic senza aver i permessi necessari assegnati dallo Staff di Autodiagnostic. Inutile quindi da ora in poi scrivere tanto per far numero... Ripeto ancora una volta che l'aiuto non viene negato a nessuno anzi tutti noi siamo pronti ad aiutare un collega al bisogno, ma occorre impegnarsi un poco.. Buon lavoro http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Topic%20risolti.png 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbracco Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Salve a tutti....io nn riesco a leggere i topic risolti come faccio? :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Devi partecipare attivamente al forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbracco Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 sto partecipando da un paio di giorni per quel che riesco dato il lavoro....ma nn o risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Maggio 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Abbi fede, se attivi nel forum presto tutti i topic saranno visibili. Se hai bisogno di aiuto per un determinato difetto non hai che da scrivere un nuovo topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbracco Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Gia fatto.....poche risposte (solo una).....la cosa che mi sta facendo impazzire che e il guasto e stato risolto ma nn posso vederlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Gia fatto.....poche risposte (solo una).....la cosa che mi sta facendo impazzire che e il guasto e stato risolto ma nn posso vederlo No non devi impazzire......... fai come dice PHOENIX apri un tuo topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Maggio 2014 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Gia fatto.....poche risposte (solo una).....la cosa che mi sta facendo impazzire che e il guasto e stato risolto ma nn posso vederlo caro Enrico non fare il monello e dagli la pillola per il mal di testa al collega carbracco :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbracco Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Autosprint ma tu nn c'è l'hai un antidolorifico veloce? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Maggio 2014 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Autosprint ma tu nn c'è l'hai un antidolorifico veloce? :D avrei un altro metodo via rettale :risata: ma Ti posso comunicare un nome una garanzia SOMMA ti dice nulla bando alle ciance e scherzi a parte, posta il problema nella sezione dedicata e sarai aiutato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbracco Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Nn conosco SOMMA......me lo presenteresti??? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Maggio 2014 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Nn conosco SOMMA......me lo presenteresti??? :D strano allora NUN ZI d' VARRETT traduco allora non sei di BARLETTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati