Vai al contenuto

Topic aperti/chiusi e difetti risolti

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Moderatore

ecco quanto vedo io: clicco su

"Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato"

visualizza l'elenco con i topic sia con o senza spunta verde, clicco su un topic senza spunta, apre il topic e vedo ke hanno messo la spunta nell'ultimo post con la soluzione ma non viene visualizzata nel primo post e nemmeno nell'elenco

vedi questo di oggi

http://www.autodiagnostic.it/forum/climatizzazione-181/%28e-270-cdi-092006-2685cc-647961-120kw-diesel%29-riscaldatore-supplementare/

e' stato sistemato da Dario alle 14:50 poiche' era come sopra descritto  :oO: :oO:

Io la spunta verde sul primo post la vedo, e la vedo anche sull'elenco clima mercedes

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

19

• cdr

6

• carbracco

6

• max72

3

Miglior contributo in questa discussione

Io la spunta verde sul primo post la vedo, e la vedo anche sull'elenco clima mercedes

adesso si, da quando Dario ha modificato

Ma avete provato a farlo su di un vostro topic?

adesso ci provo e vedo un po' :book:

:dimen: porca paletta... provato su 2 miei topic e modificando in qualsiasi post funziona, cosi' non ci capisco +  :angry:

pero' spulciando i vecchi topic alla ricerca dei risolti ne ho visti alcuni con il problema sopra descritto  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

provato stasera funziona, ma' altre volte no'. magari e' un problema di firefox, con gli ultimi aggiornamenti mi sembra andato un po' in tilt

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Amministratore

La modifica in questione funziona molto bene, solo in questi giorni mi sono accorto di un piccolo bug che presto andrò a correggere... in pratica se ad un topic cui l'autore ha messo la spunta verde aggiunge una nuova risposta lo stesso torna ad essere con spunta di default

Credo questo sia il motivo per cui qualcuno mi ha segnalato la convinzione di aver messo spunta verde per poi esserselo ritrovato nuovamente "aperto".

Presto vedrò di correggere anche questo piccolo bug

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

La modifica in questione funziona molto bene, solo in questi giorni mi sono accorto di un piccolo bug che presto andrò a correggere... in pratica se ad un topic cui l'autore ha messo la spunta verde aggiunge una nuova risposta lo stesso torna ad essere con spunta di default

Credo questo sia il motivo per cui qualcuno mi ha segnalato la convinzione di aver messo spunta verde per poi esserselo ritrovato nuovamente "aperto".

Presto vedrò di correggere anche questo piccolo bug

Anche questo piccolo "Bug" è stato risolto.  :afro:

Qualche feedback è sempre ben accetto  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Oggi ho chiuso un topic in Hyundai, due soli post entrambi miei.

Ho chiuso dal secondo post ed è andato tutt  OK  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

il problema non e ancora risolto perche la macchina a di bisogno la calibrazione  sensore angolo di sterzata che su queste auto puo fare solo il diagnostico toyota e che il padrone dellA MACCHINA ancora non ha potuto trovare un giorno per poterla lasciare a causa dei troppi impegni di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

il problema non e ancora risolto perche la macchina a di bisogno la calibrazione  sensore angolo di sterzata che su queste auto puo fare solo il diagnostico toyota e che il padrone dellA MACCHINA ancora non ha potuto trovare un giorno per poterla lasciare a causa dei troppi impegni di lavoro.

Credo questo post volevi scriverlo in altro topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Amministratore

Abbi fede, se attivi nel forum presto tutti i topic saranno visibili.

Se hai bisogno di aiuto per un determinato difetto non hai che da scrivere un nuovo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia fatto.....poche risposte (solo una).....la cosa che mi sta facendo impazzire che e il guasto e stato risolto ma nn posso vederlo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia fatto.....poche risposte (solo una).....la cosa che mi sta facendo impazzire che e il guasto e stato risolto ma nn posso vederlo :(

No non devi impazzire......... fai come dice PHOENIX apri un tuo topic :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

caro Enrico non fare il monello e dagli la pillola per il mal di testa al collega  carbracco  :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Autosprint ma tu nn c'è l'hai un antidolorifico veloce?  :D :D

avrei un altro metodo via rettale  :risata: :risata:

ma Ti posso comunicare un nome una garanzia SOMMA ti dice nulla  :welc:

bando alle ciance e scherzi a parte, posta il problema nella sezione dedicata e sarai aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Nn conosco SOMMA......me lo presenteresti??? :D :D

strano allora NUN ZI d' VARRETT  :scusa:

traduco allora non sei di BARLETTA  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259