Amministratore Phoenix Inviato 23 Gennaio 2011 Amministratore Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Disegnata da Pininfarina, stabilisce già nelle forme e nei volumi la perfetta armonia tra un'anima sportiva e la sua straordinaria versatilità. La FF adotta, come detto, per la prima volta nella storia delle "rosse", un sistema di trazione integrale, il 4RM cioè quattro ruote motrici, un brevetto della Ferrari in grado di esibire un peso ridotto del 50% rispetto ad un sistema tradizionale, mantenendo una ripartizione ideale delle masse: 53% sul posteriore. http://www.allaguida.it/wp-galleryo/ferrari-ff/_4miniferrari-ff-fiancata.jpg http://www.allaguida.it/wp-galleryo/ferrari-ff/_4miniferrari-ff-muso.jpg http://www.allaguida.it/wp-galleryo/ferrari-ff/_4miniferrari-ff-retro.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 E il Sound dove lo metti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Sabato sarò propio a Fiorano in occasione dell'inaugurazione della nuova Formula 1 Questa FF comunque è veramente uno spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Sabato sarò propio a Fiorano in occasione dell'inaugurazione della nuova Formula 1 Questa FF comunque è veramente uno spettacolo! fare filmatino per noi lavoratori? Grazie! veramente...che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Eh Si Enrico,poi ci devi documentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 certo enrico goditela anche per noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Dei carissimi amici per il mio compleanno mi hanno regalato l'iscrizione ad un club Ferrari e questa è la prima "gita" per inaugurare l'anno sportivo.. Spero di riuscire a fare qualche foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 23 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Bisogna abituarsi a questa nuova idea di linea........... ma una Ferrari emoziona sempre e comunque, almeno a me fa questo effetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Credo che video come questi appagano vista e orecchio ad un'Autoriparatore.. bellissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Meglio questa,a fare le cose belle con tanti soldi sono capaci tutti :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diek Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 ma è gia stata presentata?io ho lavorato in Ferrari reparto sviluppo e sperimentazione e l'ho vista nascere..insieme al California e 458 italia... avevano un sacco di problemi con la ptu(il sistema che da trazione anteriore direttamente dal motore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 avevano un sacco di problemi con la ptu(il sistema che da trazione anteriore direttamente dal motore) se legge il forum Montezemolo ti telefona a casa...... :2funny: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Meglio questa,a fare le cose belle con tanti soldi sono capaci tutti :D :D Sai ho avuto occasione di guidarne una, semplicemente mostruosa, ad un certo momento ho affondato in rettifilo e ha cominciato ad andare in sovrasterzo, non me lo sarei mai aspettato, il motore nonostante il turbo ruggiva, altro quello che dice il Baghetti che sottosterzava, mentre la 164 Turbo era fin troppo silenziosa, mi son trovato a 230 senza neanche capire come Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 per 164 turbo intendi il 4 cilindri della delta o il V6? io ho usato il v6 tb ed è molto violento!!! La 75 turbo più violenta secondo me è la prima serie,quella dell'86 non male anche quella dell89 entrambe con 155cv,un pò sotto le aspettative le ultime da 165cv.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 V6, e siamo pure rimasti a secco durante la prova :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 V6, e siamo pure rimasti a secco durante la prova :risata: ahahaha :D :D stento a crederci beve cosi poco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Marzo 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Marzo 2011 finalmente ho trovato la macchina per andare in montagna....qualcuno sa dirmi quanto constano i portasci..? Scherzi a parte, ma sul differenziale anteriore, detta in soldoni, ha un (doppio) giunto viscoso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Marzo 2011 I portasci sono compresi nel prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 I portasci sono compresi nel prezzo Ma devi comprarti il portatutto :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 4 Marzo 2011 ah, dimenticavo, quanto costa il gancio traino? devo attacarci il carretto quando vado nell'orto. :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 ah, dimenticavo, quanto costa il gancio traino? devo attacarci il carretto quando vado nell'orto. :risata: se devi metterci solo il motozappa non ti serve il carrellino..entra dal portellone :D :Dal massimo lo tieni aperto e lo leghi alle manopole del motozappa con un po di fil di ferro,almeno non sbatte e non rovina la vernice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati