Vai al contenuto

Ferrari FF 4RM (4x4) il video ufficiale..

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Disegnata da Pininfarina, stabilisce già nelle forme e nei volumi la perfetta armonia tra un'anima sportiva e la sua straordinaria versatilità. La FF adotta, come detto, per la prima volta nella storia delle "rosse", un sistema di trazione integrale, il 4RM cioè quattro ruote motrici, un brevetto della Ferrari in grado di esibire un peso ridotto del 50% rispetto ad un sistema tradizionale, mantenendo una ripartizione ideale delle masse: 53% sul posteriore.

http://www.allaguida.it/wp-galleryo/ferrari-ff/_4miniferrari-ff-fiancata.jpg

http://www.allaguida.it/wp-galleryo/ferrari-ff/_4miniferrari-ff-muso.jpg

http://www.allaguida.it/wp-galleryo/ferrari-ff/_4miniferrari-ff-retro.jpg

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

5

• autobas

4

• techcenter

4

• marcocb

2

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Sabato sarò propio a Fiorano in occasione dell'inaugurazione della nuova Formula 1

Questa FF comunque è veramente uno spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sarò propio a Fiorano in occasione dell'inaugurazione della nuova Formula 1

Questa FF comunque è veramente uno spettacolo!

fare filmatino per noi lavoratori? Grazie! veramente...che spettacolo!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Dei carissimi amici per il mio compleanno mi hanno regalato l'iscrizione ad un club Ferrari e questa è la prima "gita" per inaugurare l'anno sportivo.. Spero di riuscire a fare qualche foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bisogna abituarsi a questa nuova idea di linea........... ma una Ferrari emoziona sempre e comunque, almeno a me fa questo effetto!!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Amministratore

Credo che video come questi appagano vista e orecchio ad un'Autoriparatore.. bellissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è gia stata presentata?io ho lavorato in Ferrari reparto sviluppo e sperimentazione e l'ho vista nascere..insieme al California e 458 italia...

avevano un sacco di problemi con la ptu(il sistema che da trazione anteriore direttamente dal motore)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevano un sacco di problemi con la ptu(il sistema che da trazione anteriore direttamente dal motore)

se legge il forum Montezemolo ti telefona a casa...... :2funny: :2funny: :D :D :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Meglio questa,a fare le cose belle con tanti soldi sono capaci tutti :)

:D :D :D :D :D

Sai ho avuto occasione di guidarne una, semplicemente mostruosa, ad un certo momento ho affondato in rettifilo e ha cominciato ad andare in sovrasterzo, non me lo sarei mai aspettato, il motore nonostante il turbo ruggiva, altro quello che dice il Baghetti che sottosterzava, mentre la 164 Turbo era fin troppo silenziosa, mi son trovato a 230 senza neanche capire come

Link al commento
Condividi su altri siti

per 164 turbo intendi il 4 cilindri della delta o il V6? io ho usato il v6 tb ed è molto violento!!!

La 75 turbo più violenta secondo me è la prima serie,quella dell'86 non male anche quella dell89 entrambe con 155cv,un pò sotto le aspettative le ultime da 165cv..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

finalmente ho trovato la macchina per andare in montagna....qualcuno sa dirmi quanto constano i portasci..? :cheesy:

Scherzi a parte, ma sul differenziale anteriore, detta in soldoni, ha un (doppio) giunto viscoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ah, dimenticavo, quanto costa il gancio traino? devo attacarci il carretto quando vado nell'orto. :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo, quanto costa il gancio traino? devo attacarci il carretto quando vado nell'orto. :risata: :risata: :risata:

se devi metterci solo il motozappa non ti serve il carrellino..entra dal portellone :D :D :Dal massimo lo tieni aperto e lo leghi alle manopole del motozappa con un po di fil di ferro,almeno non sbatte e non rovina la vernice

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.705
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Autotecnica00
    Nuovo iscritto
    Autotecnica00
    Iscritto
  • Statistiche forum