Ospite antonio26 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Novembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 grazie.. Spero tu possa sistemare al più presto QUESTO titolo... Per i ringraziamenti invece LEGGI QUA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Per rendere professionale la consultazione, veloce una ricerca e al top il forum un titolo deve essere scritto "ad hoc" come prevede il regolamento. Chiederei a tutti di aiutarmi nel regolamentare tale disposizione, in maniera da rendere tutto professionale come in tanti sempre abbiamo preteso. Detto questo ho bisogno che mi segnalate l'apertura di topic aventi titolo non completo e anticipatamente le risposte, dato che abbiamo notato che se gli aiuti arrivano le modifiche al titolo vengono snobbate. Soprattutto per chi è nuovo deve capire che i dati sono fondamentali per un corretto aiuto. All'istante verrà spiegato il motivo della chiusura del topic invitando l'autore ad iniziare di una nuova discussione contenente tutti i dati richiesti. Conto su di voi 1 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Buongiorno ,mi unisco ai commenti positivi per le modifiche apportate , un bel passo avanti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 mai come oggi in particolare , mi trovi d'accordo . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati