CEAM Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 ciao colleghi delta l infilttrazione lo fatta anche io vedrai ti sentirai subito meglio solo devi stare a tendo e stare un po a riposo e auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rankine46 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Verissimo, valeva anche per chi ha il tetto dell'officina in amianto. Però ragazzi, :book: un diritto dovrebbe esserci? Qualcuno conosce un consulente, o i nostri expert Confartigianato, CNA ecc. Sicuri che non possiamo fare qualcosa? Confermo l'esistenza della legge ma credo sia ancora aperta. Un mio collega che ha navigato piu' di me (e il signore solo sa quanto amianto bianco c'e' sulle navi)ne ha beneficiato con un aumento della pensione e si e' ritirato nel 2007 se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 tanti auguri delta vedi di riposarti anche mentalmente, speriamo che tu' riesca a risolvere questo problema che purtroppo il forum bn poco puo' fare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 2 giorni addietro ho fatto la prima infiltrazione nella schiena non è stata per niente complicata , appena 5 minuti già comincio a sentire i risultati , le scarpe riesco a legarmeli quasi tranquillamente mi aspettano altre 2 giornate in dey-ospedal delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 2 giorni addietro ho fatto la prima infiltrazione nella schiena non è stata per niente complicata , appena 5 minuti già comincio a sentire i risultati , le scarpe riesco a legarmeli quasi tranquillamente mi aspettano altre 2 giornate in dey-ospedal delta Allora la prossima settimana torni in officina? Ancora un grande "in bocca al lupo"! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 calma-pazienza e molta attenzione nei movimenti e pian piano si recupera. non va via del tutto ma con i giusti accorgimenti si ci riesce a convivere,tanti auguri Maurizio buon recupero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Allora la prossima settimana torni in officina? Ancora un grande "in bocca al lupo"! in officina ci sono tornato già da subito sono entrato in ospedale la mattina e il pomeriggio alle 14:00 mi hanno mandato a casa , potevo andare in off. già alle 15:00 ma non ho potuto , perché mia moglie mi minacciava con con il legno della scopa , quindi sono stato costretto a stare a letto solo il pomeriggio, l'indomani la sveglia ha suonato alle 07:00 3 anni addietro ho fatto un intervento al ginocchio e sono rimasto a caso solo 2 giorni, poi sono andato in off. con la fasciatura il tutta la gamba e in più le stampelle per circa 40 giorni , (mica siamo impiegati noi) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Vedo che siamo in tanti ad avere problemi alla schiena, cervicale, e ginocchia, io dico che circa 3 anni fa in un mese avrò fatto una quarantina di iniezioni di tutte le marche semplici o meschiate 2 in una, poi una domenica siamo stati invitati ad una presentazione di una macchinetta di magnetoterapia, anche se ero titubante ho voluto credere e l'ho acquistata e vero che è costata un occhio, ma io sono 3 anni che non ho più fatto iniezioni, la terapia la faccio in casa senza più pagare ne tiket, ne sedute, ne prenotazioni ne fare file, e sopratutto a casa seduto davanti alla tv o al p.c. o sdraiato sul letto, e per il tempo che voglio perchè non fa male.Attenzione solo a chi è portatore di peas meker che è proibito, le frequenze magnetiche blocchrebbero il peas meker. Altrimenti ve lo consiglio provare per credere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 io proprio una settimana fa ho iniziato per l'ennesima volta una serie di iniezioni di muscoril e feldene, ho 3 protusioni discali che secondo il dottore non sono da operare, indosso perennemente al lavoro un busto elastico e ogni 2 mesi vado dal fisioterapista e ho solo 36 anni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 io proprio una settimana fa ho iniziato per l'ennesima volta una serie di iniezioni di muscoril e feldene, ho 3 protusioni discali che secondo il dottore non sono da operare, indosso perennemente al lavoro un busto elastico e ogni 2 mesi vado dal fisioterapista e ho solo 36 anni! Prendi in considerazione il consiglio della palestra e lascia perdere le varie iniezioni, parlane con un bravo fisioterapista che abbia anche una palestra, io ho risolto per anni adesso lo rifarei ma mi manca la volontà, prima o poi dovrò decidermi, sembra una fesseria ma rinforzare i muscoli del corpo ti eviterà di gravare sulla colonna. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Solo oggi ho avuto un po' di tempo libero per leggere questo post, pertanto faccio gli auguri a Delta e a tutti quelli che hanno problemi. Ho smanettato nel Web e ho visto che certe malattie professionali vi vengono riconosciute dall'Inail, dunque voi essendo obbligati all'iscrizione è lì che dovete rivolgervi http://www.medicocompetente.it/forum/thread/2299/malattie-professionali-dei-datori-di-lavoro.htm non solo ma in certi casi vi viene anche riconosciuto l'infortunio in itinere http://www.101professionisti.it/101/Public/Approfondimento/107/Infortunio-nel-lavoro-autonomo.aspx. Dunque coraggio e informatevi dalla sede Inail locale. :afro: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Solo oggi ho avuto un po' di tempo libero per leggere questo post, pertanto faccio gli auguri a Delta e a tutti quelli che hanno problemi. Ho smanettato nel Web e ho visto che certe malattie professionali vi vengono riconosciute dall'Inail, dunque voi essendo obbligati all'iscrizione è lì che dovete rivolgervi http://www.medicocompetente.it/forum/thread/2299/malattie-professionali-dei-datori-di-lavoro.htm non solo ma in certi casi vi viene anche riconosciuto l'infortunio in itinere http://www.101professionisti.it/101/Public/Approfondimento/107/Infortunio-nel-lavoro-autonomo.aspx. Dunque coraggio e informatevi dalla sede Inail locale. :afro: inail???? mi sembra un po di fastascenza!!! però ci voglio provare delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 ciao a tutti ma come le car mi potreste dare un consiglio su come far passare il mal di schiena ne soffro da 10anni grazie. Ciao Ceam, come va? la schiena è OK? Se hai dei dubbi fatti l'autodiagnosi e fatti spiegare in cosa consiste la cura ! I medici sono come i MECCATRONICI c'è chi lo fa per passione e chi PURTROPPO solo per DENARO.........quindi ATTENZIONE la salute è TUA AUGURI Info: http://www.bioblog.it/2007/08/07/disco-intervertebrale-sano-e-degenerato/20071075 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diek Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 anch'io anch'io mal di schina forte...da quando avevo 16 anni, i dottori mi han detto che c'era un cedimento tra la L4 e L5...nessuno voleva operarmi, dicevano che non era il caso...meglio tenersi il male.... ho trovato il pazzo che ha voluto fare un po di tentativi, il pazzo lavora al Rizzoli di Bologna specializzati su schiene....morale della favola è un'anno che ho una plachetta di 8cm e due viti lunghe 5cm in titanio piantate nella colonna vertebrale e sto peggio di prima... :wink:ottimo lavoro direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diek Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Solo oggi ho avuto un po' di tempo libero per leggere questo post, pertanto faccio gli auguri a Delta e a tutti quelli che hanno problemi. Ho smanettato nel Web e ho visto che certe malattie professionali vi vengono riconosciute dall'Inail, dunque voi essendo obbligati all'iscrizione è lì che dovete rivolgervi http://www.medicocompetente.it/forum/thread/2299/malattie-professionali-dei-datori-di-lavoro.htm non solo ma in certi casi vi viene anche riconosciuto l'infortunio in itinere http://www.101professionisti.it/101/Public/Approfondimento/107/Infortunio-nel-lavoro-autonomo.aspx. Dunque coraggio e informatevi dalla sede Inail locale. :afro: io all'epoca avevo la patita iva e non mi è stato riconosciuto un bel niente,la risposta è stata:sei artigiano non hai questi diritti......e intanto i mie soldi se li puppavano però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Può darsi che questo riconoscimento sia di poco tempo fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Marzo 2011 io all'epoca avevo la patita iva e non mi è stato riconosciuto un bel niente,la risposta è stata:sei artigiano non hai questi diritti......e intanto i mie soldi se li puppavano però... Bastava dichiarare un infortunio prima tipo una storta spingendo qualche macchina o sollevando qualche peso, e avrebbe pagato l'inail, uno possibilità negativa il medico inail s...zo con eccesso di zelo da andare a spulciare troppo i referti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Bastava dichiarare un infortunio prima tipo una storta spingendo qualche macchina o sollevando qualche peso, e avrebbe pagato l'inail, uno possibilità negativa il medico inail s...zo con eccesso di zelo da andare a spulciare troppo i referti l'unica cosa che ho paura è la malattia senza infortunio li non si recupera niente, e la mia pigrizia a dichiarare infortunio per dita rotte in un anno ben quattro, ma gli altri pezzi rotti( gambe, braccia, tendini) mi hanno sempre pagato, anche se ho sempre lavorato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diek Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 la prendo sempre in quel posto, io mi son iformato ma non mi riconoscevano niente dal momento che dicevo ho la patita iva...e sonon stato a letto 4 mesi quindi le ho provate un po tutte ma non ho ottenuto niente...pazzienza..acqua passata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati