gaetanotortora Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Vendo strumento per diagnosi "Leonardo" con un anno di aggiornamenti gratuiti fino a dicembre 2011, è un ottimo prodotto ma non riesco ad averne un esigenza perche ho altre 3 diagnosi... e software sul pc per diagnosi specifiche è la relativa cavetteria... nuovissimo ancora imballato usato giusto 3 volte comprato a dicembre 2010 per info aspetto vs pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 prima di fare l'acquisto , come mai non hai notato le altre 3 diagnosi? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaetanotortora Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 prima di fare l'acquisto , come mai non hai notato le altre 3 diagnosi? delta perchè l'offerta da parte del mio rappresentante riguardo l'esistenza di st9000 brainbee axone 2010 (che tra poco arrivera l'aggiornamento per avere la diagnosi direttamente dalla casa madre ovviamente pagando...) non è arrivata in tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Vendo strumento per diagnosi "Leonardo" con un anno di aggiornamenti gratuiti fino a dicembre 2011, è un ottimo prodotto ma non riesco ad averne un esigenza perche ho altre 3 diagnosi... e software sul pc per diagnosi specifiche è la relativa cavetteria... nuovissimo ancora imballato usato giusto 3 volte comprato a dicembre 2010 per info aspetto vs pm Ciao Gaetano mi potrebbe interessare rinfrescami la memoria è un anno che è venuto l'agente a farmelo provare. Fammi sapere gli accessori e quanto vuoi realizzarci? la mia e-mail: autoantonelli@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kappaca Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 ciao mi puoi dire quanto vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 16 Aprile 2011 E' necessario mettere il prezzo di vendita!! Vedi regolamento Qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco La Corte Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 mi puoi fare sapere il prezzo la mia email:cicciolacorte@libero.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catalinul1971 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Gli aggiornamenti quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 21 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Gli aggiornamenti quanto costano? mi sa che la discussione è un po' vecchiotta. Per le info, c'è una discussione specifica nella sezione dedicata alle diagnosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati