Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Adesso !!!!!!! mi ricordo perché ho avuto quel mancamento quando sono passato dallo stand texa :oops: :dimen: ero andato perché un amico mi aveva telefonato vai li che trovi un certo forumista ma arrivato li non ho capito più niente :risata: Incontrare Enrico, Marcello, e penso di non sbagliare il terzo il fotografo skifox Scusami se sto sbagliando ma non ricordo bene, il quarto Francesco bcs che avevo già individuato e salutato al meeting bosch, mi dice" sai stavo cercando di intravederti ma sei stato tu ad inquadrarmi per primo", domani che mi inquadrava quell'ignorante se girava lo sguardo ad altezza d'uomo, io ero ad almeno mezzo metro più sotto :P :risata: Il mio caro nipotino techcenter impegnato dal lavoro mi ha raggiunto all'aeroporto per salutarmi e caricarmi di salumi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Giovanni ti posto quest'altra foto e purtroppo avevi ragione tu quando dicevi che non si vedeva, però penso sia interessante lo stesso.... :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Giovanni ti posto quest'altra foto e purtroppo avevi ragione tu quando dicevi che non si vedeva, però penso sia interessante lo stesso.... :afro: E si su questo tipo di particolari tecnici ho un occhio clinico, :alien: dopo le foto naturalistiche quello è il soggetto più interessante specie quell'angolazione :risata: penso che tu ti sei agitato un po alla vista di quell'opera di madre natura che hai trascurato la messa a fuoco della fotocamera :afro: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 ue' sono appena tornato e gli occhi mi fanno ancora... :o............per le carrozzerie viste .... ho incontrato gli amici del Forum,alcuni che conoscevo e altri nuovi e mi ha fatto molto piacere,purtroppo ero venuto con amici e non ho potuto intrattenermi piu' di tanto. cmq proprio belli gli stand,cioe' le stendiste ...........approposito poi aspetto le foto di Maximec che era peggio di un cinese a scattare foto,avra' fatto un album di modelle :2funny: :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Appena arrivato. Aggiorno foto carrozzeria. A domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 29 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Come sempre.......... di carrozzerie se ne son viste tante, ma io ho fotografato solo i colleghi......... giuro! Nella prima in piedi: Mao, Tecno76, Delfino, Andreaa72, Luciano Rosi, MarcoCB, Maximec in basso: Impulsore e Max72; Nella seconda: Luciano Rosi, Ceccolino, Delta Nella terza il collega Jonnyskatto Sono foto taggate anche sul Gruppo Autodiagnostic di FB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 29 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Per il riconoscimento basta andare sul Gruppo Autodiagnostic di FB! sulla 2° foto vedo impulsore delta cecco piter nella 1° foto noto nascosco con maglia bianca il palestrato di Marcocb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 nella 1° foto noto nascosco con maglia bianca il palestrato di Marcocb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Come sempre.......... di carrozzerie se ne son viste tante, ma io ho fotografato solo i colleghi......... giuro! Per il riconoscimento basta andare sul Gruppo Autodiagnostic di FB! pensavo di poter incontrare tanti altri colleghi , ma la fiera era troppo grande e non è stato possibile io sono stato presente venerdì e sabato , domenica me la sono spassata un po in giro con mia moglie , a San Marino e Rimini , comunque presto ci rifaremo a Molfetta delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 sulla 2° foto vedo impulsore delta cecco piter nella 1° foto noto nascosco con maglia bianca il palestrato di Marcocb Forse avete visto troppe modelle io non c'ero :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 sempre a pensare ad airbag e parafanghi, comunque oltre a belle stangone (secondo me' come sculettavano quelle dellla mafra.....) come avete trovato la fiera? ho notato una marea di cineseria ( si vede che sono agli inizi, avevano di quei ciospi) manco parlavano l'italiano! qualche stand di grossa fattura mi ha deluso. comunque cio' che cercavo l'ho trovato. in uno stand mi hanno chiesto a cosa si riferiva il logo sulla maglietta poiche' ne aveva visti altri, gli ho spiegato il tutto e mi ha riferito di fare i complimenti per l'iniziativa. bello trovare i colleghi del forum e grazie a marco dovro' spendere un po' di soldi. magari gli mando la fattura a lui. vorrei un parere da chi lo ha visto sullo stand della marelli, poi vi dico il mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Maggio 2011 Amministratore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Belle le foto!!! Autodiagnostic credo sia anche questo, un bel gruppo di amici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Mi son fermato un attimo allo stand Pico, e vista la maglietta si son precipitati subito, declamando cognome e nome del amministratore...... Autodiagnostic sta diventando sempre più punto di riferimento! Un grazie Enrico e collaboratori che col loro lavoro, spesso ci danno la possibilità, oltre a far bella figura, di avere molte porte aperte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 che giornata :risata: mi sembrava di stare con mio fratello quante ne a combinare dalla mattina alle 9 fino alle 15 e stato sempre a ridere eravamo in 4 siamo diventati tutti bambini :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Mi son fermato un attimo allo stand Pico, e vista la maglietta si son precipitati subito, declamando cognome e nome del amministratore...... Autodiagnostic sta diventando sempre più punto di riferimento! Un grazie Enrico e collaboratori che col loro lavoro, spesso ci danno la possibilità, oltre a far bella figura, di avere molte porte aperte! a me, quando ho detto che ero amico di Enrico, mi ha subito regalato un etilomentro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 non riesco ad inserire le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 non riesco ad inserire le foto si vede che non hai fotografato le modelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 30 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Io ero in fiera la Domenica con la mia maglitta "Autodiagnostic", ma ho dovuto spiegare allo stand Bosch che non ero della concorrenza MM, che questo è un forum di autoriparatori. Per quanto riguarda la fiera non ho trovato novità: tutti a parlare del nuovo gas, chi bene chi male, per impianti AC, strumenti di diagnosi che sono stati miniaturizzati e fanno più funzioni contemporaneamente, ma sebra un pò affondato il discorso "aggiornamento software centralina". Ho cercato principalmente gli stand dei gruppi ( Riagh, Giadi ecc. ) ma ce n'erano veramente pochi, e questi non mi hanno particolarmente colpito favorevolmente, ho anche chiesto informazioni per i corsi sentendomi dire " vede che alla fine viene da noi ad elemosinare corsi ! ", un pò come quello dei "ce li avete i danèè" capitato a Phoenix. Andare in fiera ne vale la pena, ma queta edizione per mè è stata un pò sottotono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Parere puramente personale: mi è parso di notare molta titubanza per il futuro. non ho visto grosse novità e neppure molto entusiasmo negli stand. forse che mi son dedicato di più alle carrozzerie... :2funny: P.S. domenica ero in fiera anch'io, ma siccome Dario non ha inserito il cell, non ho potuto contattarlo. sarà per Molfetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 a me, quando ho detto che ero amico di Enrico, mi ha subito regalato un etilomentro.... Anche a me! Ho pensato...... cavoli si è già sparsa la voce sin qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Maggio 2011 Amministratore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bene, qualcuno come al solito lavora e gli altri ricevono i regali!! Sono passato nella prima mattinata di venerdì dallo Stand Pico e insieme abbiamo valutato "qualcosa" che con il passare del tempo cercheremo di realizzare.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 l'avessi saputo avrei anch'io il mio etilometro, va be tanto non bevo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Bene, qualcuno come al solito lavora e gli altri ricevono i regali!! Sono passato nella prima mattinata di venerdì dallo Stand Pico e insieme abbiamo valutato "qualcosa" che con il passare del tempo cercheremo di realizzare.... allora ci sono novita' a riguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Maggio 2011 Amministratore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 allora ci sono novita' a riguardo Tempo al tempo... una cosa è certa ci sarà da lavorare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 spero di avercela fatta!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati